Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
ho visto oggi i due special pack per il ds di zelda(34,99 e 39,90) quello con il box è spettacolare!...mi son fatto il GC solo per i vari zelda usciti su quella console..credo che mi faro anche il ds con mio fratello...abbiamo deciso
praticamente son cresciuto con zelda su nes ed snes, non posso abbandonarlo!Last edited by Tristan; 07-04-2008, 00:51:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho visto oggi i due special pack per il ds di zelda(34,99 e 39,90) quello con il box è spettacolare!...mi son fatto il GC solo per i vari zelda usciti su quella console..credo che mi faro anche il ds con mio fratello...abbiamo deciso
praticamente son cresciuto con zelda su nes ed snes, non posso abbandonarlo!
grande scelta, ha un parco titoli fuori dal mondo!!!!!
PS Chom...giocati il prof Layton che è a dir poco un capolavoro..... la mia fidanzata, che di base è allergica ai CAVI, me l'ha sequestrato x 3 gg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTi consiglio di comperare un DS Lite ed una cartuccia o G6 o R4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa sarebbero questi R4 o g6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho visto oggi i due special pack per il ds di zelda(34,99 e 39,90) quello con il box è spettacolare!...mi son fatto il GC solo per i vari zelda usciti su quella console..credo che mi faro anche il ds con mio fratello...abbiamo deciso
praticamente son cresciuto con zelda su nes ed snes, non posso abbandonarlo!
la verità...lo zelda per ds è bello ma mi aspettavo di piu'...piu' ore e meno ripetitività in un dungeon che ti fanno fare alla morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioServe per poter giocare le proprie copie di backup {se possiedi gli originali a casa} dei tuoi titoli.
Commenta
-
-
**** ha presentato il suo quiz sportivo Yakyutsuku
Alla manifestazione sono stati regalati tanti vecchi Nintendo DS con altrettante copie del gioco, i famosisissimi Minghieru Hyamamoto e Niketsi KakaKatsu sono intervenuti alla manifestazione {hanno prestato la loro voce ai personaggi del gioco}.
Grande successo per **** e sempre più fan per questo quiz che ormai conta centinaia di appassionati in tutto il Giappone!!!
Indovinate da queste foto chi è il Kakakatsu e chi il Minghieru dai...
Il gioco {in attesa di una possibile localizzazione in italiano, pur essendo di FACILE COMPRENSIONE anche in giapponese...}
Commenta
-
Commenta