non esistono altre chiavette alternative ad un prezzo minore?
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Intanto quello corto e barbuto, oltre che essere laureato all'Accademia di Belle Arti {famoso fumettista di manga hentai} è anche uno dei più importanti maestri di Wing ChuOriginariamente Scritto da GJproporrò alla zanichelli di mettere questa figura accanto alla spiegazione della parola "sfigato" nel dizionario della lingua italiana del 2006
Commenta
-
-
non credo centri qualcosaOriginariamente Scritto da chomogIntanto quello corto e barbuto, oltre che essere laureato all'Accademia di Belle Arti {famoso fumettista di manga hentai} è anche uno dei più importanti maestri di Wing Chu

Commenta
-
-
si scusa ma non ho capito una cosaOriginariamente Scritto da chomogPer il momento c'è solo quella ufficiale Nintendo {34.99euro}.
Altrimenti compra un router wi-fi e porta internet ovunque in casa {anche into 'o cess'
}.
in pratica compro la chiavetta,installo il programma sul mio pc e poi?dovunque sto in casa posso giocare?o non c'ho capito una ****?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ah e poi per giocare bisogna stare connessi col pc,giusto?Originariamente Scritto da GJsi scusa ma non ho capito una cosa
in pratica compro la chiavetta,installo il programma sul mio pc e poi?dovunque sto in casa posso giocare?o non c'ho capito una ****?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Il pc deve essere collegato ad internet, la chiavetta usb collegata ad una porta usb del tuo pc, il nintendo ds acceso con un gioco che supporta il gioco online tramite wi fi.Originariamente Scritto da GJsi scusa ma non ho capito una cosa
Giochi, ti diverti e diventa sempre meno il tuo tempo su questo pianeta e dopo?
Dopo il paradiso? Una nuova vita o la scomparsa totale?
Commenta
-
-
Tutto deve essere connesso, anche il pc ad internet, tu un punticino nell'universo che hai la possibilità di fare tutto, creare ma anche farti trasportare dagli eventi, cosa vuoi fare?Originariamente Scritto da GJah e poi per giocare bisogna stare connessi col pc,giusto?
Nintendo ti da l'opportunità di essere Super Mario in Mario Kart DS, ti accontenti di questo o vuoi di più?
Commenta
-
-
Sarà pure maestro di wing chun .. ma è pur sempre uno sfigatoOriginariamente Scritto da chomogIntanto quello corto e barbuto, oltre che essere laureato all'Accademia di Belle Arti {famoso fumettista di manga hentai} è anche uno dei più importanti maestri di Wing Chu

Commenta
-
-
Advance Wars Dual Strike è il terzo episodio di Advance Wars {i primi due li giochi stesso sul Nintendo DS ma sono per Gameboy Advance}.Originariamente Scritto da GJchmog ho sentito dire che ADVANCE WARS DUAL STRIKE è una vera strafigata...
me lo confermi?tu ce l'hai?
E' assolutamente fantastico e lo trovi usato anche a poco

Commenta
-
-
chomog ho preso il ds!!!!!Originariamente Scritto da chomogAdvance Wars Dual Strike è il terzo episodio di Advance Wars {i primi due li giochi stesso sul Nintendo DS ma sono per Gameboy Advance}.
E' assolutamente fantastico e lo trovi usato anche a poco

dimmi qualche titolone pazzesco imperdibile per ds o gba(tranne advance wars).possibilmente gdr ma va bene anche altro
The Blous Brothers
Commenta
-

Commenta