Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Nintendo DS: la nuova console Nintendo
Collapse
X
-
3 Personaggi presenti da controllare dici? Ma se già nel 1987 Final Fantasy 1 ne portava 4 su schermoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosuikoden..ci giocavo su ps1, fu il primo rpg a battere la soglia dei 3 pg in battle mode
Commenta
-
-
Son tornato a impazzire dietro Jump Ultimate Stars...è Stupendo! Guardate che belle queste immagini!!! Non vedo l'ora di sbloccare il mondo di Kenshiro e di Jojo!!!
E poi consiglio di scaricare la colonna sonora di Henry Hatsworth dal sito ufficiale, se la gioca con Castlevania (il genere è diverso ma è tutto curato in maniera eccezionale)
EA: Henry Hatsworth
Commenta
-
-
io sto giocando a sim city e zoo tycoon 2
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
funziona bene?la trovo in tutti i negozi?posso scaricare tutti i giochi che voglio??e da dove li scarico??Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodevo comprarmi la r4
grazieLast edited by susperia82; 08-04-2009, 21:16:38.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
si..Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiofunziona bene?la trovo in tutti i negozi?posso scaricare tutti i giochi che voglio??e da dove li scarico??
grazie
dove non si puo dire..da un anmale comunque

Commenta
-
-
,,di animali ce ne sono tanti ma penso di aver capito..Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi..
dove non si puo dire..da un anmale comunque
ci sono diverse versioni dell r4?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
prendi quella che legge le micro hc..vabbè che penso che ormai le facciano cosi'...con la mia non posso usare le 4giga perchè son praticamente tutte hc quelle in vendita, ho una versione vecchia dell'r4.Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio,,di animali ce ne sono tanti ma penso di aver capito..
ci sono diverse versioni dell r4?
Commenta
-
-
r4 4gb 24 euro..comprata 1 mese fa o poco meno" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io le nuove supercard ho sentito pareri molto negativi, tanto che, in forum di gente appassionata del ds, consigliano solo la cara vecchia r4 e lasciare stare le gold e tutto il resto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dove? link?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggior4 4gb 24 euro..comprata 1 mese fa o poco meno

Commenta
-
Commenta