Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestore telefonico serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    la banda in download per i p2p su telecom è filtrata

    e comunque dipende dalla zona, dalla distanza dalla centrale, dall'impianto che hai nel palazzo e nel quartiere... esistono i minimi garantiti per legge per un motivo.
    Last edited by PrinceRiky; 26-06-2014, 12:42:10.

    Commenta


      #32
      se non erro sono tutte filtrate, forse ad esclusione di fastweb (come giusto che sia se ci pensi)...non credo che se hai una 10 MB, tu viaggi a 10 MB, a prescindere dalle distanze dalla centrale, streaming, emule, ecc, ecc...in ogni caso devo ripescare il contratto e leggere tutte le postille...di sicuro i 7 MB sono un'eresia....in ogni caso io non ho problemi di rete, scarico da "emule", "torrent" e vedo ad esempio video su youtube, senza nessunissimo rallentamento, sbalzi di linea o quant'altro
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #33
        è verosimile che in un test le vada a 6 e 8. Non lo sarebbe stato in p2p.

        Commenta


          #34
          i test che si fanno con i software che si trovano nei vari siti, non sono attendibili, per giunta devi stare completamente scarico per cercare di avvicinarti ad un numero possibilmente più veritiero...l'esatta velocità, purtroppo la conoscono solamente la casa "madre"...

          nel mio caso, io sono vicinissimo alla nodo, ma da quello detto dai tecnici, è abbastanza vecchiotto e parecchio "intasato"...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #35
            quindi è verosimile che in un test abbia ottenuto quei valori

            Commenta


              #36
              certo, bisogna capire come l'ha ottenuti...tolto questo fatto, se sono stati eseguiti dal web, tanto per farti un esempio, non sono verosimili...io ho dedotto che l'ha ottenuti così (c'è una faccina alla fine della frase)...poi se è stato il tecnico a fare questi test, tanto di cappello e vorrà dire che cambierò zona , rimango in ogni caso scettico... quei quasi 7 MB, ossia 99,9% della banda utilizzata sono un'enormità...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎