Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestore telefonico serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gestore telefonico serio

    Sono cliente Infostrada da diversi anni, oggi senza preavviso mi comunicano un aumento del canone pari al 40% mensile e come se non bastasse la linea di casa non funziona e trovo sempre occupato il 155. Esiste un gestore serio, che non sia Telecom, in Italia? Siamo messi bene
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    40 %
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Assurdo, senza neppure un preavviso scritto. Politica davvero ai danni dei consumatori
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Assurdo, senza neppure un preavviso scritto. Politica davvero ai danni dei consumatori
        oggi c'è stato un blackout abbastanza generico delle linee telefoniche, poi da zona a zona c'era chi lo abusava di più su wind\infostrada, chi su vodafone ecc.
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          Assurda questa cosa Paul, io purtroppo ho telecom da secoli praticamente e fino ad ora, non ho MAI avuti problemi o questo genere di "zozzate"....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            di prodotti al consumatore privato non c'è nessuno che offra un buon servizio in italia (che io sappia). forse il meglio è fastweb che comunque ha un'assistenza spesso pietosa (anche data la delicatezza degli armadi della fibra) e opera quei giochetti stile sky (difatti sono partner) per cui ti addebitano cose che non hai chiesto, fingono di non aver ricevuto le disdette, etc...

            perché non vuoi telecom?

            Commenta


              #7
              Mi sono mangiato un "scorretto".

              Provo ad informarmi anche sulle tariffe della Telecom. Non volevo passare a Telecom per ragioni di costi, mi informo e poi vedo.

              ---------- Post added at 15:28:50 ---------- Previous post was at 15:27:17 ----------

              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Assurda questa cosa Paul, io purtroppo ho telecom da secoli praticamente e fino ad ora, non ho MAI avuti problemi o questo genere di "zozzate"....
              Più di un amico mi ha consigliato di tornare a Telecom..è assurdo, quando la concorrenza poteva allegerire le tariffe e\o offrire un servizio migliore ed ora devo fare come i gamberi. Mi sono sempre trovato bene con Infostrada, ora pure loro si mettono a giocare sporco.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Ma cosa ti hanno sconsigliato di Telecom? A parte il prezzo, non c'è motivo per cui sconsigliarla
                Federico

                Commenta


                  #9
                  Torno a Telecom Italia, sta linea ADSL Infostrada è sempre piu' pessima. Ora hanno ripristinato la connessione è ho il 25% di packet loss.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    l'unico gestore serio è Telecom, ahimè, l'offerta tim smart era allettante, vedi se puoi ancora attivarla
                    .

                    Commenta


                      #11
                      Attiverò l' offerta per la navigazione su fibra, prezzo conveniente
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        sei un vizioso quindi
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Pure io ho infostrada nessuna comunicazione di aumenti in bolletta...per ora

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            sei un vizioso quindi
                            Rispetto a Infostrada risparmio con la Telecom..quindi vado dove mi conviene..eheh
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              #15
                              verifica se sei raggiunto dalla fibra telecom, se sì non esitare un attimo

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎