Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    d'altra parte è però vero che per restare al passo coi giochi su pc dovresti aggiornarti il pc ogni 2...
    non è il mio caso anche perchè non lo farei e non ho soldi da spendere in questo.

    i precedenti gta li ho giocati su ps e mi sono trovato bene.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #47
      GTA V penso uscira su pc con i suoi canonici 6 mesi di ritardo. Su wiiU non credo proprio.

      Naturalmente la versione pc sarà la migliore e la dico sia da consolaro (ho tutte e 3 le console wiii, ps3 e xbox360) sia da appassionato pc user

      Commenta


        #48
        Temo che la Wii u sarà la tomba di Nintendo. Il pc gaming fa numeri desolanti oramai,ed è un peccato anche dal punto di vista del consolaro,dal momento che l'hardware delle future console si basa sulle potenzialità degli attuali pc.

        Commenta


          #49
          mazza che budget

          Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo

          Commenta


            #50
            le cose opzionali da fare saranno miriadi

            giocare a tennis, golf, bici, nuoto, esplorazione dei fondali, caccia
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #51
              grafica e fisica sconvolgenti!!!!!!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #52
                GTA V : Thread Ufficiale

                L'attesa ne è valsa la pena. Poi se faranno un espansione sarà il top come per gta4

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Il pc gaming fa numeri desolanti oramai.
                  Dici ? Tutto sommato con nascite di piattaforme tipo steam | origin ecc.ecc. offre giochi a prezzi stracciati.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #54
                    GTA V : Thread Ufficiale

                    Mah io leggo sempre che il pc gaming è in calo, eppure il mercato delle vga di fascia medio-alta e alta è ai suoi massimi storici se non sbaglio.
                    È chiaro che giocare su console conviene da un certo punto di vista (economico all'inizio ma anche per la mancanza di aggiornamenti hw), però si sacrifica la qualità.
                    Con i prezzi steam/origin penso che il mercato gaming pc sia in ripresa già da un paio d'anni, complici anche gli utlimi titoli e i nuovi motori grafici con qualità vicino alla fotorealistica

                    Commenta


                      #55
                      se fate un clan ci sono
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Dici ? Tutto sommato con nascite di piattaforme tipo steam | origin ecc.ecc. offre giochi a prezzi stracciati.
                        Steam dovrebbe promuovere uno standard di sviluppo su pc,non necessariamente un vero e proprio steam-box,ma una piattaforma base per la quale si assicurano determinate prestazioni (tipo full hd a 30fps) per 4-5 anni,poi se uno vuole giocare in ultra hd a 60fps spende di più.
                        Poi se riuscissero a progettare uno scatolo con quelle specifiche standard con una distro linux ottimizzata che stia sotto i 500 dollari sarebbe il top,imho potrebbe davvero competere con le console next-gen (che da un punto di vista della potenza bruta lasciano molto a desiderare,quello che le avvantaggia è proprio l'ottimizzazione)

                        Commenta


                          #57
                          GTA V : Thread Ufficiale

                          Ottimizzazione senza qualità massima non è ottimizzazione ma castrazione. Se uno fa girare battlefield 3 con gli stessi dettagli presenti sulle console lo si fa girare anche su un core 2 duo e una scheda di fascia medio-bassa.

                          Commenta


                            #58
                            l'idea dei 3 giocatori non mi fa impazzire.. vedremo..

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              Ottimizzazione senza qualità massima non è ottimizzazione ma castrazione. Se uno fa girare battlefield 3 con gli stessi dettagli presenti sulle console lo si fa girare anche su un core 2 duo e una scheda di fascia medio-bassa.
                              Ma la qualità massima non è un problema,il problema è lo standard minimo garantito e la mancanza di immediateza ed organicità d'esperienza,è questo che impedisce al pc gaming di uscire dalla nicchia in cui è confinato e fare i numeri delle console (che sono i numeri che spingono ad es. a non rilasciare gta5 su pc al lancio,porting che sarebbe semplicissimo vista la potenza bruta del pc medio).
                              Garantire uno standard minimo per cui tu,o comprando uno scatolo marchiato steam o assemblandotelo da te,puoi accedere direttamente a Steam (valve ha già posto le basi col progetto Big Picture),ed avviare il gioco senza (necessariamente) impazzire nelle impostazioni grafiche,con prestazioni garantite stile console per almeno 3-4 anni,non significa limitare chi vuole giocare a 8K con una nVidia Titan o vuole collegarci un Oculus Rift

                              ---------- Post added at 18:22:25 ---------- Previous post was at 18:20:20 ----------

                              Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                              l'idea dei 3 giocatori non mi fa impazzire.. vedremo..

                              Per me è l'aspetto più interessante del gioco,soprattutto dal momento che mentre tu giochi con uno dei tre gli altri continuano la loro "vita",ciascuno secondo le proprie abitudini,e switchando puoi ritrovarti nel mezzo di situazioni assurde

                              Commenta


                                #60
                                magari per pc-gaming vs console ecc apriamo un'altro 3d, qui continuiamo su gta

                                per la questione dei 3 personaggi quoto je ssò, imo la struttura del gioco cosi come è presentata è molto interessante, ma anche il fatto stesso che ci siano 3 personaggi per poter gestire la stessa situazione da differenti postazioni mi alletta non poco (quindi anche escludendo il fatto che continuano la loro vita privata secondo lo script definito)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎