Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io sinceramente vado controcorrente. il mio gta preferito è e rimane tutt'ora (dal punto di vista del gioco ovviamente, non della grafica) il primo... uno spettacolo senza eguali

    Commenta


      #17
      beh il primo in 3d... e chi se lo scorda!
      alla fine solo il IV non mi è andato giù




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #18
        intendi gta 3 ? io parlo proprio del primo, uscito nel lontano 98 su ps1

        Commenta


          #19
          intenditore! pensavo ti riferissi al 3 cioè al primo in motore grafico in 3d
          sto giocando ad alundra con l'emulatore per ps1, mi sa che mi sparo il primo gta
          anche se devo iniziare Zelda:Ocarina of time per Nintendo 64




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #20
            no no intendevo proprio il primo, i primi due capitoli come giochi in se sono dei capolavori di divertimento.
            poi il 3d ha portato il gioco su un'altro pianeta, ma i primi sono i primi

            io sinceramente ho amato ogni episodio a suo modo, come grafica il 4, come ambiance vice city e come gameplay san andreas in quelli 3d mentre gta3 mi e piaciuto sopratutto per cazzeggiare

            se riesci a giocarti anche il 2 ne vale la pena

            Commenta


              #21
              è ambientato a los santos
              cmq che gioco ragazzi,spaccherà

              Commenta


                #22
                uscita per xbox?

                Commenta


                  #23
                  anch'io lo sto aspettando da un pezzo....cosi come aspetto se mai uscirà il nuovo age of empires....ma sopratutto il nuovo sim city...!!!!!...amo sti giochi..!

                  ps e non parliamo di zoo tycoon, mamma mia quanto c'ho giocato...anzi speriamo che un giorno facciano uscire il terzo.!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #24
                    ma come caspita farà a girare su ps3 e xbox??

                    qualche info interessante:

                    Una delle novità assolute di GTA V sarà la presenza di tre personaggi principali giocabili, Michael, Trevor e Franklin. Non sono nullità interscambiabili, ma ognuno ha la sua personalità, le sue motivazioni e le sue abilità, sebbene siano uniti dalla corsa al dio denaro.

                    Rockstar mette a disposizione più veicoli di ogni altro GTA. Tra quelli confermati, vi sono biciclette (da strada, BMX, mountain bikes), moto da cross, un'immensa varietà di auto e camion, elicotteri, aerei, quad e moto d'acqua.

                    Rockstar ha intenzione di espandere le attività ricreative, disponibili per ciascuno dei protagonisti, e portarle a livelli ancora più alti grazie ad una gran varietà di secondarie e minigiochi più sofisticati, simili a quello del Poker in Red Dead Redemption. Tra le attività vi sono: yoga, triathlons, moto d'acqua, base-jumping, tennis e persino il golf implementato completamente.

                    Quando si considerano gli spazi interni ed esterni, LOS SANTOS è PIù GRANDE DEI MONDI DI READ DEAD REDEMPTION, SAN ANDREAS E GTA 4 COMBINATI, con ulteriore spazio rimanente. E' la mappa più grande sinora vista nella serie. L'area complessiva è tre volte il territorio di Red Dead Redemption, cinque volte se si contano anche le aree sommerse dall'acqua. Sarà esplorabile interamente sin da subito senza dover sbloccare zone, escluse alcune piccole aree protette.

                    La vasta ambientazione include fiumi, lungomari, campagne, regioni vinicole, foreste, una grande area selvaggia che circonda un monte Chiliad completamente esplorabile, una regione simile al "Salton Sea" (un lago salato ed endoreico nel sud della California, n.d.r.), canyon, deserti, acquitrini, una base militare ed ovviamente le estese colline suburbane che portano all'affaccendato centro urbano di Los Santos, oltre a tutti i piccoli paesini, fattorie, costruzioni e insediamenti.
                    Portatevi dietro la vostra attrezzatura da sub, perché potrete addirittura esplorare il fondo oceanico perfettamente dettagliato, lungo la linea costiera di Los Santos. Come ogni area, ai fondali è stata riservata la stessa attenzione ai dettagli rispetto alla terraferma, con le sue gole rocciose, i suoi profondi burroni e fondali corallini.

                    Riguardo le aree che circondano Los Santos, in GTA V sembra che Rockstar abbia imparato molto da Red Dead Redemption per renderle vive non solo con eventi dinamici, ma anche in termini di fauna selvatica che potrete scoprire in tali zone; gli animali non rappresentano solo uno sfondo - potrete aspettarvi di vedere cani, a guardia di alcune aree, causare problemi al giocatore quando tenterà di avvicinarsi.

                    Riguardo l'economia, Dan Houser ha detto: "Sarete in grado di spendere denaro per comprare cose interessanti e divertenti come giochini costosi. Stiamo ancora lavorando alla gestione del denaro ma sarà un elemento importante e forte nel gioco ed i giocatori saranno impazienti di fare denaro e spenderlo.

                    Fonte:
                    http://www.gta-expert.it/
                    Last edited by diopili; 15-11-2012, 12:42:53.

                    Commenta


                      #25
                      citare le fonti degli articoli per cortesia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        a maggior ragione cresce l'attesa, S.A. è il miglior GTA
                        tuttavia ho una fissa per Vice City...
                        ci giocai un estate con la gamba destra ingessata, mi tenne molta compagnia
                        vice city molto bello per le atmosfere anni 80 alla miami vice/scarface ^^
                        cmq io invece SA lo giocai col braccio ingessato ahaha

                        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                        è ambientato a los santos
                        cmq che gioco ragazzi,spaccherà
                        mi sembrava infatti dal video, ottimo allora...chissà se magari si incontra pure qualche personaggio di SA, immagino di si..

                        ---------- Post added at 15:22:04 ---------- Previous post was at 15:18:50 ----------

                        rasm cmq attualmente il primo ed il secondo gta sono rilasciati gratuitamente dalla rockstar..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #27
                          i know ma io ce li ho già sia su ps1 da quando sono usciti sia su pc appunto scaricati dalla rockstar

                          Commenta


                            #28
                            tutto quello che volet ema non mi darà le emozioni di s.a anche perchè da bambini/ragazzi certe cose si vivono diversamente

                            avevo il cd ps1 di gta1, dato poi via, ho ancora quello di gta 2 con le varie bande, yakuza, zaibatsu e l'altra
                            Last edited by huntermaster; 15-11-2012, 20:09:27.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              tutto quello che volet ema non mi darà le emozioni di s.a anche perchè da bambini/ragazzi certe cose si vivono diversamente
                              ahimè, quoto :-/
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                #30
                                mi ricordo che era una giornata in cui diluviava quando sono andato a comprarlo per ps2, tornato a casa e iniziavo a muovere i primi passi con il mio afro in da hood e a fare le prime missioni dove dovevi andare in bici
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎