ora me li gusto..
Sony Xperia S
Collapse
X
-
All quest'anno apple con iphone 5 mostrerà sicuramente una creatura senza rivali per poter contrastare tutta questa concorrenza sarà per forza qualcosa di rivoluzionario
---------- Post added at 15:08:40 ---------- Previous post was at 15:08:07 ----------
(di nuovo)
Commenta
-
-
ed è per questo che me ne sto accuccia e non faccio la stronzata fatta negli ultimi due anni di averlo rivenduto molto prima dell'uscita del nuovo, rimettendoci poi di tasca. Comunque è il lumia è molto valido, ma non mi piace l'interfaccia.Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAll quest'anno apple con iphone 5 mostrerà sicuramente una creatura senza rivali per poter contrastare tutta questa concorrenza sarà per forza qualcosa di rivoluzionario
---------- Post added at 15:08:40 ---------- Previous post was at 15:08:07 ----------
(di nuovo)
Commenta
-
-
o come il 4s, ma con il 5 i miglioramenti sono dovuti. Però immagino già che terranno la stessa fotocamera ad esempio.Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIo non prenderei nokia adesso...attenderei che microzoz ci lavori per bene prima con il sistema operativo.
Per quanto riguarda iphone 5 si dice sempre che ci saranno novità e blablabla e poi si finisce come con l'ipad con la sola grafica
Commenta
-
-
preferisco un iOS poco personalizzabile ma stabile, che un android super personalizzabile ma da flashare, moddare ogni 2x3.Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioA livello hardware rispetto ad android sono sempre indietro...poi hanno un os più stabile ma c'è la pecca della poca personalizzazione...
Commenta
-
-
è veroOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOrmai iphone non è piu l 'esclusiva di una volta! Gia il fatto che ce l'hanno tutti mi fa storcere il naso.
Commenta
-
-
beh l'hdmi è presente su un sacco di terminali già... anche su iphone ora che ci penso dovrebbe esserci l'adattatore
questo xperia s è il primo telefono con display hd (1280x720) e come linea è dannatamente figo
però non mi fa scattare la scimmia in onestà, non so il perchè
l'ottica di iphone è la stessa di xperia arc s di sony ericssonOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio12mpx ottica Sony, sarà qualcosa di spettacolare mai visto prima su un telefono. Anche se l'8mpx del 4s fa il suo sporco lavoro.
le foto di questo xperia s sembrano difettare (come da tradizione in casa sony) di un flash adatto
vabbè android se non ci smanetti tranquillo che non crasha, se poi vuoi personalizzarlo rischi di fare guai (come succede spesso a me)Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopreferisco un iOS poco personalizzabile ma stabile, che un android super personalizzabile ma da flashare, moddare ogni 2x3.Last edited by sv4; 26-03-2012, 19:53:21..
Commenta
-
-
Vedendolo di presenza cambierai idea...io sto resistendo solo perchè forse il 30 marzo presentano l's3...se per quella data non si sa niente penso che sarà mio...avendolo visto di presenza e acceso per il prezzo che ha è fenomenale..Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh l'hdmi è presente su un sacco di terminali già... anche su iphone ora che ci penso dovrebbe esserci l'adattatore
questo xperia s è il primo telefono con display hd (1280x720) e come linea è dannatamente figo
però non mi fa scattare la scimmia in onestà, non so il perchè
Buona visione:
Last edited by sebix; 26-03-2012, 19:52:49.
Commenta
-
-
vabbè io ho il razr adesso, se mi dovesse prendere la scimmia nei prossimi 6 mesi punterei al nuovo top di gamma huawei
ma comunque no, rimarrò fedele a Motorola per sempre credo, almeno ho un telefono che ha campo dovunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioVedendolo di presenza cambierai idea...io sto resistendo solo perchè forse il 30 marzo presentano l's3...se per quella data non si sa niente penso che sarà mio...avendolo visto di presenza e acceso per il prezzo che ha è fenomenale..
Buona visione:
http://www.youtube.com/watch?v=gg9beXDe-eE
devo resistere devo resistere.
Commenta
-
Commenta