Sony Xperia S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
ahhaah ovviamente scherzavo, però è davvero ben fatto sto Xperia S.
Commenta
-
-
No e che ho avuto un dejavu....ricordi quando avevi preso un experia mini come eri gasato? Poco dopo tornavi a prendere un iPhone...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
ahhaah ovviamente scherzavo, però è davvero ben fatto sto Xperia S.
Cmq ho visto sembrerebbe un bel "giocattolo" prezzo in Italia ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ahahha ma non c'è paragone! E' che in fondo odio android. Siamo sui 499. Mi ha colpito la connettività hdmi, praticamente se hai un buon piano dati non hai bisogno più di connessione wifi dato che navighi dal cell sul tv di casaOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNo e che ho avuto un dejavu....ricordi quando avevi preso un experia mini come eri gasato? Poco dopo tornavi a prendere un iPhone...
Cmq ho visto sembrerebbe un bel "giocattolo" prezzo in Italia ?
Commenta
-
-
metti che sei in un luogo privo di connessione fissa ed hai uno schermo hdmi a disposizione, magari superiore ai 20", puoi goderti sia film che hai sul cell che fare una navigazione "full".Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioScusa Leo che c'entra la questione wifi con il fatto di navigare sulla tv? Non ho capito. Potresti fare la stessa cosa con il wifi
Commenta
-
-
Ok ma con connettore hadmi per iPad puoi fare la stessa cosa...con il 4s credo anche...quindi siamo li.
Oh chiariamo non é che me ne fotte di avere ragione, ma non capisco l'utilità in se.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
non c'avevo mai pensatoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOk ma con connettore hadmi per iPad puoi fare la stessa cosa...con il 4s credo anche...quindi siamo li.
Oh chiariamo non é che me ne fotte di avere ragione, ma non capisco l'utilità in se.
Commenta
-
-
domani mi informo e ti faccio sapere.Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioVedrai é comodo ed economico.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioper poi riprenderti il 5
probabile
. Gli android li trovo troppo da smanettone, adoro iOS perché è "ready to go" proprio come Apple comanda.
Commenta
-
-
Devo dire cosa da quando la mia ragazza ha un cellulare con sistema Android ho cambiato idea troppo incasinato, meglio IOS mi tocca dirloOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
probabile
. Gli android li trovo troppo da smanettone, adoro iOS perché è "ready to go" proprio come Apple comanda.
Commenta
-
-
Ne ho avuti un paio, stavo li sempre a smanettare e cercare il più possibile di farlo assomigliare a iOS che alla fine è quello che vogliono fare in android, graficamente parlando...Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDevo dire cosa da quando la mia ragazza ha un cellulare con sistema Android ho cambiato idea troppo incasinato, meglio IOS mi tocca dirlo
Commenta
-
Commenta