Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho comprato il cell nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    pessimo esempio l'LG Dual...al quale LG ha fatto tantissime promesse e mai mantenute
    l'ennesimo rinvio dell'aggiornamento e molto probabilmente se andrà avanti così non riceverà neanche ICS
    per questo ha esteso la garanzia anche ai terminali modificati, gli costa meno che aggiornare i cell
    che poi tu ti trovi bene è un'altra cosa, certo è che è ancora pieno di bug e il tegra 2 viene sfruttato al 10%, per quello non lo monta più nessuno

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      pessimo esempio l'LG Dual...al quale LG ha fatto tantissime promesse e mai mantenute
      l'ennesimo rinvio dell'aggiornamento e molto probabilmente se andrà avanti così non riceverà neanche ICS
      per questo ha esteso la garanzia anche ai terminali modificati, gli costa meno che aggiornare i cell
      che poi tu ti trovi bene è un'altra cosa, certo è che è ancora pieno di bug e il tegra 2 viene sfruttato al 10%, per quello non lo monta più nessuno
      pessimo esempio cosa ? un dual core pagato 250 euro , cosa vuoi di più !?
      e cmq è di oggi la notizia che ICS è già pronta e funzionante per il dual . Per i bug , poi dimmi quali perfavore xè certe affermazioni van documentate , puoi sempre buttarti ad usare qualche rom come la Miui o la Cyano che sono ottime.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
        pessimo esempio cosa ? un dual core pagato 250 euro , cosa vuoi di più !?
        e cmq è di oggi la notizia che ICS è già pronta e funzionante per il dual . Per i bug , poi dimmi quali perfavore xè certe affermazioni van documentate , puoi sempre buttarti ad usare qualche rom come la Miui o la Cyano che sono ottime.
        ICS sul Dual ci crederò quando lo vedrò...magari nel 2030 ma arriverà
        per tutti i bug che ha basta che cerchi nella rete...basta anche solo che vai su androidworld.it
        hanno fatto addirittura una pagina fb sul Dual...e non per esaltarne le doti!
        se tu ti trovi bene meglio per te, ma a chiunque conosca un po' android gli si parla del Dual...beh le risate sono assicurate

        Commenta


          #49
          si non hai capito , a 250 euro dimmi che altri cell trovi .....xè se mi parli di cell da 500 euro è un conto. E' questione di soldi sai .

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            ICS sul Dual ci crederò quando lo vedrò...magari nel 2030 ma arriverà
            [cut]
            se tu ti trovi bene meglio per te, ma a chiunque conosca un po' android gli si parla del Dual...beh le risate sono assicurate
            ride bene chi ride ultimo Click image for larger version

Name:	2012 - 1.png
Views:	1
Size:	95.5 KB
ID:	15925997

            Commenta


              #51
              ahh la cyanogen *.*
              e' una bomba
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
                cut
                io sto parlando di telefono stock, dato che è quello mi sembra abbia lui da come ha scritto
                se invece lo moddi è un'altro discorso, insieme al desire HD è uno dei supportati della rete
                ma stock e moddato sono due cose completamente diverse, non c'è niente da ridere se una casa promette una cosa e ne fa un'altra
                e dato che il modding non è obbligatorio io i confronti li faccio con telefoni stock
                il Dual va benino anche stock, ma cne nessuno mi venga a dire che è perfetto così com'è!

                edit: ho letto ora che l'hai pagato 250€, e visto che l'hai moddato allora è un OTTIMO telefono!!!
                basta si capisca cosa volevo dire io con le righe che ho scritto sopra
                Last edited by mirkoit@; 13-02-2012, 12:36:43.

                Commenta


                  #53
                  Ho avuto lg dual venduto 2 settimane fa a 250€ e comprato a 400€. Beh con rom stock è inguardabile scatta in continuazione e nemmeno l'aggiornamento 2.3 ufficiale l'ha migliorato. E' un cell dalle grandissime potenzialità ma che purtroppo è stato affossato da LG e in parte da nvidia. Il browser fa pietà scrolling impallato continuamente.

                  Con le rom non ufficiali le cose cambiano notevolmente, ho provato sia la MIUI che la Cyano e si passa dal giorno alla notte. In ogni caso non si può paragonare ai top androidi, tipo GS2 (che ha mio fratello) perchè quello è già bello che fluido con la rom stock.
                  Per il prezzo che ha adesso e comunque un buon cell, quando l'ho comprato c'erano ben 200€ di differenza col GS2.

                  Lo consiglierei?
                  No assolutamente al di la dello smanettamento (che è obbligato, senò altro che 2 core) anch'e l'audio sia in capsula che vivavoce non è dei migliori. Lo stesso dicasi per la fotocamera e la ricezione, sia in wifi che gsm/3g (ho fatto varie prove anche con baseband diverse). Il gps so che ha anche problemi però io non lo uso quindi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎