Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho comprato il cell nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho comprato il cell nuovo

    finalmente ho comprato il cell nuovo.. nokia e7 arriva mercoledì
    a febbraio esce anche l'aggiornamento di nokia BELLE..

    qualcuno di voi ce l'ha? opinioni?

    va in pensione il 5800xm ormai da segni di cedimento

    ---------- Post added at 17:43:23 ---------- Previous post was at 17:41:28 ----------

    ah lo dico da subito: il melafonino costava troppo e l'S2 esteticamente nn mi piace.. nn sn uno smanettone di cellulari quindi dual-quadri core del processore nn mi interessano

    #2
    quanto ti sei fatto spillare?

    Commenta


      #3
      265 nuovo colore white/silver

      Commenta


        #4
        acquisto errato amico

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          why?

          ---------- Post added at 20:53:02 ---------- Previous post was at 20:51:19 ----------

          fa conto che non mi interessa mettere chissà cosa sopra.. diciamo che è stato amore a prima vista esteticamente
          quello ha influito al 60% sull'acquisto

          Commenta


            #6
            Si sa che il telefonino si compra per l'estetica

            Commenta


              #7
              Aiaaaa scelta pessima a dir poco... a sto punto meglio e71/72

              ---------- Post added at 01:24:54 ---------- Previous post was at 01:12:38 ----------

              Comunque spero che non ti dia problemi... come a due amici miei che sono usciti pazzi per questo cellulare... sempre in assistenza e mai tornati pienamente funzionanti... un cellulare veramente mal riuscito... se poi penso a quanto l'hai pagato mi vengono i brividi

              Commenta


                #8
                e a dire che in giro lo vendono ancora tra i 4 e i 5oo euro
                vabbè dai nn mi fate venire paranoie ora.. leggendo in giro ho visto che con il nuovo aggiornamento a belle si sono risolti quasi tt i problemi anche x l'n8.. quindi.. vabbè penso che x chiamare, mandare sms, giocare e andare su internet possa andare bene almeno spero

                ho visto anche gia una promo della wind che a 12€ al mese ho 150min verso tt,150sms e internet illimitato se passo a wind, ho una scheda tim che ormai non uso più quindi mi sa che ne approfitto al volo.. almeno posso vedere anche la tv in streaming

                big tu che telefono avresti preso?

                Commenta


                  #9
                  Gs1 a quella cifra

                  Commenta


                    #10
                    A quella cifra un bel S1 non te lo levava nessuno

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      e a dire che in giro lo vendono ancora tra i 4 e i 5oo euro
                      vabbè dai nn mi fate venire paranoie ora.. leggendo in giro ho visto che con il nuovo aggiornamento a belle si sono risolti quasi tt i problemi anche x l'n8.. quindi.. vabbè penso che x chiamare, mandare sms, giocare e andare su internet possa andare bene almeno spero

                      ho visto anche gia una promo della wind che a 12€ al mese ho 150min verso tt,150sms e internet illimitato se passo a wind, ho una scheda tim che ormai non uso più quindi mi sa che ne approfitto al volo.. almeno posso vedere anche la tv in streaming

                      big tu che telefono avresti preso?
                      io avrei preso samsung galaxy 1 o un htc. Comunque quella pronmozioe wind è ottima. L'unica cosa verificare per bene la copertura 3g wind della tua zona. Nel mio paese è pessima e internet va lentissimo. La tv in streaming missà che te la devi dimenticare poichè hai solo 1Gb a disposizione e la tv ti ciuccia un sacco di traffico in poco tempo

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        a 299 su bow.it c'è l'arc s

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Gs1 a quella cifra
                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          A quella cifra un bel S1 non te lo levava nessuno
                          ci avevo pensato, mi avevano consigliato anche l'ace ma proprio non mi garbava.. sarà che sono mongolo e non ci capisco niente io xò

                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          io avrei preso samsung galaxy 1 o un htc. Comunque quella pronmozioe wind è ottima. L'unica cosa verificare per bene la copertura 3g wind della tua zona. Nel mio paese è pessima e internet va lentissimo. La tv in streaming missà che te la devi dimenticare poichè hai solo 1Gb a disposizione e la tv ti ciuccia un sacco di traffico in poco tempo
                          bello anche l'htc però è il tipo di telefono che mi piace ma hai presente quando dici: nn lo comprerei mai.. bho so strano
                          sto a roma per la maggior parte del tempo quindi penso che x la copertura non ci siano problemi.. (torno a casa in prov di SA pochi giorni al mese).. ma quindi internet è con il limite ***** dicono a fare senza limiti

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          a 299 su bow.it c'è l'arc s
                          non ho proprio preso in considerazione la sony ericson.. anzi questo telefono non lo conoscevo proprio. veramente carino esteticamente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            ci avevo pensato, mi avevano consigliato anche l'ace ma proprio non mi garbava.. sarà che sono mongolo e non ci capisco niente io xò
                            Vabbè l'ace non c'entra nulla..è tutt'altro altro cell

                            Commenta


                              #15
                              big tu che telefono avresti preso?
                              beh.. avrei preso in considerazione diversi terminali... il consiglio del principe è ottimo... l'arc s è molto buono...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎