Samsung Galaxy NOTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BigPaschi
    replied
    Questione di tempo

Leave a comment:

• Tony07
    replied
    io lo vorrei prendere in abbonamento con tim.. ma non lo trovo in nessun centro tim

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che dura abbastanza di più del Gs2 standard.
    In diverse parti ho letto che ha la stessa durata del gs2 con batteria da 2000mah.
    Galeazzi dice di arrivare a sera ... Comunque dipende sempre da come lo si utilizza

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    La batteria dura piu o meno come quella dell's2 ... Perchè ha un processore piu potente... Ed uno schermo molto piu grande oltre che hd ...

Ho letto in giro che dura abbastanza di più del Gs2 standard.
    In diverse parti ho letto che ha la stessa durata del gs2 con batteria da 2000mah.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    La batteria dura piu o meno come quella dell's2 ... Perchè ha un processore piu potente... Ed uno schermo molto piu grande oltre che hd ...

Leave a comment:

• Luca 33
    replied
    venduto ieri iphone 4 16gb a 450 euro...lo vado a ritirare in negozio fra poche ore 550 euro il prezzo con garanzia EU
    lo schermo gigante mi intriga tantissimo...
    ps come non citare la batteria da 2500 contro i 1650 del sgs2 ?
    pps sebbene la samsung dia compatibilità di microsd fino a 32gb,dei tizi inglesi stanno usando con successo quella da 64gb per cui si raggiungono gli 80gb che non sono male eheh
    Last edited by Luca 33; 04-11-2011, 10:12:51.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    più che inutile direi utile a chi non puoi permettersi l'accoppiata tablet + cellulare di prima fascia
    assolutamente d'accordo.. !!
    E poi comunque in tasca ci va..

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    bhè certo, comunque se non avessi il gs2 l'avrei preso

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    più che inutile direi utile a chi non puoi permettersi l'accoppiata tablet + cellulare di prima fascia

Leave a comment:

• naturalmentebig
    replied
    è spettacolare ma abbastanza inutile, già il gs2 è troppo grosso per le tasche. Se si vuole un tablet, vai di ipad, per un cellulare invece gs2 aspettando il successore....comunque il display è mostruoso.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Qualche sito tedesco, vero ?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Un mio amico l' ha appena ordinato per 570 euro circa... lo userà come ibrido... appena lo testerò darò le mie impressioni

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Pienamente d'accordo.
    In italia il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 699€ in uscita per metà novembre.
    Mentre al momento è disponibile su diversi siti tedeschi a 550€ . versione europa, non male.

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    concordo.. è veramente ben fatto... secondo me non farà alcun successo perché oggi molti preferiscono avere un tablet ed un super cel.. come me per esempio... ma per chi vuole un unico prodotto attualmente credo che questa sia l'unica via... sono in pochi ma ha la sua utilità imho

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    è un aggeggio fantastico che tuttavia credo sia quantomeno prematuro (o più probabilmente non conquisterà mai la gloria).

decisamente ben fatto, decisamente bello, ottimo il riconoscimento automatico della scrittura manuale.

resta un prodotto di nicchia.

Leave a comment:

Working...
X