Samsung Galaxy NOTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcu9
    replied
    Grazie del feedback naturalissimo
    In effetti al momento su tanti siti e forum ha un successo inaspettato!

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    L' ho visto dal vivo dato che è arrivato al mio amico, mi ha stupito il display, grande e dettagliatissimo... era un piacere navigare e visualizzare internet...
    è si grandicello ma , almeno nelle mie tasche, è entrato, certo non lo sfili con la facilità con cui estrai un 4 pollici...
    però è veramente un bel terminale che sta riscuotendo un successo che nessuno si sarebbe immaginato agli inizi... brava samsung

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
    litigi a parte, mi date un link, un indizio per questi siti tedeschi? xD

Ora però lasciaci litigare,grazie

PS:dato che ho preso un'infrazione per "essere sceso sul personale",spero che per l'interessato sia chiaro si trattasse di semplice presa per il culo
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 06-11-2011, 13:18:01.

Leave a comment:

• niconico
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Argor lo ha già acquistato
    dici ?? miticoargor

Leave a comment:

• Tony07
    replied
    litigi a parte, mi date un link, un indizio per questi siti tedeschi? xD

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    aspetto prince, se per lui è ok aprire un thread dedicato ti concio per le feste
    Partecipo solo se sei sobrio però,non mi piace vincere facile

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]111887[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]111888[/ATTACH]

andiamo avanti?
    aspetto prince, se per lui è ok aprire un thread dedicato ti concio per le feste

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Click image for larger version

Name:	41619.png
Views:	1
Size:	93.7 KB
ID:	15922716

Name:	41655.png
Size:	58.6 KB
ID:	15922717

andiamo avanti?

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Ma vatti a leggere Anandtech o GsmArena (non iPhone Forum) và,invece di postare video tarocchi

---------- Post added at 16:45:09 ---------- Previous post was at 16:42:03 ----------

Cioè,sei talmente annebbiato dalla faziosità (o dal THC ) da non vedere neppure che non si tratta di un iPhone....

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    qui si parla di galaxy note, non di gs2 o iphone. non portiamo le solite polemiche ovunque.
    allora, propongo un ultimo OT: perché non aprire un thread "Royal Rumble" ufficiale in cui ci scanniamo in libertà? E' ricreativo e divertente, ed eviteremmo di intasare gli altri thread.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    qui si parla di galaxy note, non di gs2 o iphone. non portiamo le solite polemiche ovunque.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Sei andato a ripescare un post di due mesi fà costringendomi a reintervenire in una querelle logora,mi limito ad un benchmark dato che voi androidisti ne andate ghiotti (vista la mancanza di applicazioni):

[ATTACH=CONFIG]111885[/ATTACH]
    sai che glbenchmark è una ciofeca e che testa (appunto) solo le librerie grafiche opengl?

passando a cose serie:

http://www.youtube.com/watch?v=wAjzHAbBBAc&feature=related

s
    to video basta e avanza
    Last edited by Black87; 05-11-2011, 17:37:51.

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Jesso non capisco questo tuo atteggiamento, vai a scrivere di iphone in qualunque thread android. C'è la massima libertà: i fanboys iphone possono bersi qualsiasi prezzo per tecnologie superate (del tipo, 4s con hw simil s2 per accontentarvi), basta semplicemente non venire a piangere nei thread android. Pensavo che le comparative s2 vs iphone 4 (s, gs, nouvelle cousine e gt) bastassero per zittirvi
    Sei andato a ripescare un post di due mesi fà costringendomi a reintervenire in una querelle logora (io scrivo nei post android?vai a leggerti quelli su iphone&co),mi limito ad un benchmark dato che voi androidisti ne andate ghiotti (vista la mancanza di applicazioni):

Name:	41612.png
Size:	53.3 KB
ID:	15922714
    Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-11-2011, 17:29:01.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Vabbè,s'è capito che hanno finito le idee......fino all'iphone5.
    Jesso non capisco questo tuo atteggiamento, vai a scrivere di iphone in qualunque thread android. C'è la massima libertà: i fanboys iphone possono bersi qualsiasi prezzo per tecnologie superate (del tipo, 4s con hw simil s2 per accontentarvi), basta semplicemente non venire a piangere nei thread android. Pensavo che le comparative s2 vs iphone 4 (s, gs, nouvelle cousine e gt) bastassero per zittirvi

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    esattamente, ancora bisogna aspettare un po' !
    A giorni sarà disponibile da mediaworld no brand a 699€ .
    Un po' ridicoli, molti lo stanno acquistando online su siti tedeschi a 550€....

Leave a comment:

Working...
X