In effetti al momento su tanti siti e forum ha un successo inaspettato!
Samsung Galaxy NOTE...
Collapse
X
-
Grazie del feedback naturalissimo
In effetti al momento su tanti siti e forum ha un successo inaspettato!
-
-
L' ho visto dal vivo dato che è arrivato al mio amico, mi ha stupito il display, grande e dettagliatissimo... era un piacere navigare e visualizzare internet...
è si grandicello ma , almeno nelle mie tasche, è entrato, certo non lo sfili con la facilità con cui estrai un 4 pollici...
però è veramente un bel terminale che sta riscuotendo un successo che nessuno si sarebbe immaginato agli inizi... brava samsung
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggiolitigi a parte, mi date un link, un indizio per questi siti tedeschi? xD
Ora però lasciaci litigare,grazie
PS:dato che ho preso un'infrazione per "essere sceso sul personale",spero che per l'interessato sia chiaro si trattasse di semplice presa per il culo
Last edited by Je ssò Foorttt''; 06-11-2011, 13:18:01.
Leave a comment:
-
-
dici ?? miticoargorOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioArgor lo ha già acquistato
Leave a comment:
-
-
litigi a parte, mi date un link, un indizio per questi siti tedeschi? xD
Leave a comment:
-
-
Partecipo solo se sei sobrio però,non mi piace vincere facileOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioaspetto prince, se per lui è ok aprire un thread dedicato ti concio per le feste
Leave a comment:
-
-
aspetto prince, se per lui è ok aprire un thread dedicato ti concio per le festeOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]111887[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]111888[/ATTACH]
andiamo avanti?
Leave a comment:
-
-
Ma vatti a leggere Anandtech o GsmArena (non iPhone Forum) và,invece di postare video tarocchi
---------- Post added at 16:45:09 ---------- Previous post was at 16:42:03 ----------
Cioè,sei talmente annebbiato dalla faziosità (o dal THCOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
) da non vedere neppure che non si tratta di un iPhone....
Leave a comment:
-
-
allora, propongo un ultimo OT: perché non aprire un thread "Royal Rumble" ufficiale in cui ci scanniamo in libertà? E' ricreativo e divertente, ed eviteremmo di intasare gli altri thread.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqui si parla di galaxy note, non di gs2 o iphone. non portiamo le solite polemiche ovunque.
Leave a comment:
-
-
qui si parla di galaxy note, non di gs2 o iphone. non portiamo le solite polemiche ovunque.
Leave a comment:
-
-
sai che glbenchmark è una ciofeca e che testa (appunto) solo le librerie grafiche opengl?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSei andato a ripescare un post di due mesi fà costringendomi a reintervenire in una querelle logora,mi limito ad un benchmark dato che voi androidisti ne andate ghiotti (vista la mancanza di applicazioni):
[ATTACH=CONFIG]111885[/ATTACH]
passando a cose serie:
http://www.youtube.com/watch?v=wAjzHAbBBAc&feature=related
sto video basta e avanza
Last edited by Black87; 05-11-2011, 17:37:51.
Leave a comment:
-
-
Sei andato a ripescare un post di due mesi fà costringendomi a reintervenire in una querelle logora (io scrivo nei post android?vai a leggerti quelli su iphone&co),mi limito ad un benchmark dato che voi androidisti ne andate ghiotti (vista la mancanza di applicazioni):Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioJesso non capisco questo tuo atteggiamento, vai a scrivere di iphone in qualunque thread android. C'è la massima libertà: i fanboys iphone possono bersi qualsiasi prezzo per tecnologie superate (del tipo, 4s con hw simil s2 per accontentarvi), basta semplicemente non venire a piangere nei thread android. Pensavo che le comparative s2 vs iphone 4 (s, gs, nouvelle cousine e gt) bastassero per zittirvi
Last edited by Je ssò Foorttt''; 05-11-2011, 17:29:01.
Leave a comment:
-
-
Jesso non capisco questo tuo atteggiamento, vai a scrivere di iphone in qualunque thread android. C'è la massima libertà: i fanboys iphone possono bersi qualsiasi prezzo per tecnologie superate (del tipo, 4s con hw simil s2 per accontentarvi), basta semplicemente non venire a piangere nei thread android. Pensavo che le comparative s2 vs iphone 4 (s, gs, nouvelle cousine e gt) bastassero per zittirviOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVabbè,s'è capito che hanno finito le idee......fino all'iphone5.
Leave a comment:
-
-
esattamente, ancora bisogna aspettare un po' !
A giorni sarà disponibile da mediaworld no brand a 699€ .
Un po' ridicoli, molti lo stanno acquistando online su siti tedeschi a 550€....
Leave a comment:
-
Leave a comment: