Samsung Galaxy NOTE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    scarica la rom e flashala dal pc in un attimo. vai su xda developers e comincia a leggerti la sezione del note.
    sicuro me lo sta aggiornando da solo ed ora sembra andare avanti 85%

---------- Post added at 14:05:37 ---------- Previous post was at 13:22:30 ----------

niente cantato vittoria troppo in fretta...scaricato l'aggiornamento mi è uscito l'omino verde sullo smartphone ed ora è lì da una buona mezzora...temo che non aggiorni un caiser

---------- Post added at 14:12:48 ---------- Previous post was at 14:05:37 ----------

niente dovrò fare come ha detto prince...ma ora non ho tempo perchè sono in partenza per 20 giorni...
    i brandizzati tim aggiornano tramite kies,il resto no...devono crepare tutti all'istante.

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    scarica la rom e flashala dal pc in un attimo. vai su xda developers e comincia a leggerti la sezione del note.

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    niente non ne vuole sapere, si blocca al 69% e non va avanti

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Sarebbe impazzito se non te l'avesse chiesto

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    cercate di essere più precisi nelle affermazioni... magari chessò... esprimendo l'errore che vi dà
    niente fino a stamattina non mi faceva aggiornare il firmware tramite kies...stamattina è impazzito e mi ha chiesto di aggiornare da solo

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    cercate di essere più precisi nelle affermazioni... magari chessò... esprimendo l'errore che vi dà

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    intanto aggiornate ragazzi... se il vostro è un note tedesco, italiano, polacco o austriaco ... aggiornate il software via ota... andando in impostazioni ..info sul dispositivo...aggiornamento software (fatelo sotto copertura wifi)

oppure aggiornate collegando il cellulare al pc aprendo kies

dovrebbe aggiornarvi la versione alla LB1 ... che gira veramente bene...

poi per quanto riguarda il root... diventa più complicato ma poi vedremo insieme
    non me lo aggiorna tramite kies

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    appena arrivato a casa
    un bel cellulare proprio

---------- Post added at 15:05:13 ---------- Previous post was at 14:28:26 ----------

l'ho trovato gratis...ma altri consigli su come fare root ed altro ?
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ci credete che non l'ho ancora mai usato?

Devo attivare un contratto Vodafone dati, dal momento che non ne ho uno, e sto aspettando (anche perchè non ho proprio tempo).

Qualcuno mi sa dare indicazioni, al proposito (se ha Vodafone, chiaro).

P.S.: per gli aggiornamenti, concretamente, cosa devo fare (sono completamente a digiuno, è il mio primo cellulare smart)?
    intanto aggiornate ragazzi... se il vostro è un note tedesco, italiano, polacco o austriaco ... aggiornate il software via ota... andando in impostazioni ..info sul dispositivo...aggiornamento software (fatelo sotto copertura wifi)

oppure aggiornate collegando il cellulare al pc aprendo kies

dovrebbe aggiornarvi la versione alla LB1 ... che gira veramente bene...

poi per quanto riguarda il root... diventa più complicato ma poi vedremo insieme

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Ci credete che non l'ho ancora mai usato?

Devo attivare un contratto Vodafone dati, dal momento che non ne ho uno, e sto aspettando (anche perchè non ho proprio tempo).

Qualcuno mi sa dare indicazioni, al proposito (se ha Vodafone, chiaro).

P.S.: per gli aggiornamenti, concretamente, cosa devo fare (sono completamente a digiuno, è il mio primo cellulare smart)?

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    appena arrivato a casa
    un bel cellulare proprio

---------- Post added at 15:05:13 ---------- Previous post was at 14:28:26 ----------

Consiglio a tutti i posessori di Galaxy s2 e Galaxy Note ... l'applicazione Voodoo Louder (non voodoo controll) ... ma ripeto.. voodoo louder...

è un programma ottimizzato per il chip YAMAHA che usa sia il galaxy s2 che il galaxy note...

permette quindi di alzare il volume IN CUFFIA del galaxy s2 di ben 6db .... mentre riesce ad alzare il volume del galaxy note di be 10,5db .... quindi un must have per coloro che ascoltano musica con le cuffie.

costa 1€ e ne vale veramente la pena
    l'ho trovato gratis...ma altri consigli su come fare root ed altro ?

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    non era quello il problema, ma più di software
    ad ogni modo tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi
    E' perfetto.. Aggiornato da ICS, nothing is better

Leave a comment:

• jeiko
    replied
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Bellissimo ma li accetti 5 pollici ?se si prendi
    non era quello il problema, ma più di software
    ad ogni modo tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi

Leave a comment:

• sebix
    replied
    Da Barcellona arrivano le prime immagini del misterioso Galaxy Note 10.1 che era comparso in Rete qualche giorno fa. Ora tutto ha un'aria più ufficiale,

Leave a comment:

• Everett
    replied
    a me no , non è che hai attivato la funzione auricolare ?

Leave a comment:

• Tony07
    replied
    ma anche a voi (possessori di galaxy note) da qualche giorno (penso da quando ho aggiornato il tel) quando arriva una mail/chiamata ve lo dice "a voce" il telefono (es."2 nuove mail")? il problema è che anche quando è messo silenzioso il telefono e arrivano mail la tizia parla e non riesco a levarlo...

Leave a comment:

Working...
X