Ottimo anche il tasto Camera direttamente in lockscreen e il tasto volume per fare foto
Apple WWDC 2011
Collapse
X
-
ottimo, icona della fotocamera nella lockscreen, e finalmente si possono utilizzare i tasti volume per scattare!
---------- Post added at 20:10:30 ---------- Previous post was at 20:09:40 ----------
aggiungo, per non fare la copia del post di jessofort, che ci sarà anche il pinch to zoom e la regolazione dell'exposure via tap
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
tanto finché big paschi riesce ad aggiornare a iOs 5, dato il difficoltoso processo (cit.), sarà uscito iOs 13Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHanno infarcito Mail di mille mila funzioni,tranne la fondamentale funzione del "cancella tutte" (cit.)
---------- Post added at 20:15:51 ---------- Previous post was at 20:14:56 ----------
finalmente gli iDevice sono diventati PC Free. Per attivarli etc etc non serve più un computer
---------- Post added at 20:16:22 ---------- Previous post was at 20:15:51 ----------
da Melablog:
Un comunicato ufficiale Apple ci informa che in Italia Lion sarà disponibile da luglio a soli 23.99 € come aggiornamento di Snow Leopard,Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
glielo avevamo dettoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA proposito di Paschi,ora si parla degli aggiornamenti OTA
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Ottimo,praticamente per me sono 8 euro ad iMac,piratarla sarebbe delittuosoOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioda Melablog:
Un comunicato ufficiale Apple ci informa che in Italia Lion sarà disponibile da luglio a soli 23.99 € come aggiornamento di Snow Leopard,

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOttimo,praticamente per me sono 8 euro ad iMac,piratarla sarebbe delittuoso

io mi comprerò altri due macbook solo per il gusto di aggiornare tre sistemi con un solo os
---------- Post added at 20:19:56 ---------- Previous post was at 20:19:11 ----------
Stanno presentando iMessage, una specie di whatsapp a quanto pare
---------- Post added at 20:20:27 ---------- Previous post was at 20:19:56 ----------
New messaging service between all iOS users, regardless of device.
questa è una cosa ottimaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
soprattutto per passsarsi contatti,per il resto mi basta (e avanza) Twitter,già Facebook lo disertoOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
io mi comprerò altri due macbook solo per il gusto di aggiornare tre sistemi con un solo os
---------- Post added at 20:19:56 ---------- Previous post was at 20:19:11 ----------
Stanno presentando iMessage, una specie di whatsapp a quanto pare
---------- Post added at 20:20:27 ---------- Previous post was at 20:19:56 ----------
New messaging service between all iOS users, regardless of device.
questa è una cosa ottima
Commenta
-
-
bè però ti ci passi contatti, foto, video.. Tutto gratis. E' praticamente come whatsapp, ma solo fra iDevicesOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosoprattutto per passsarsi contatti,per il resto mi basta (e avanza) Twitter,già Facebook lo diserto
---------- Post added at 20:25:27 ---------- Previous post was at 20:24:32 ----------
sync con itunes senza fili..
---------- Post added at 20:26:22 ---------- Previous post was at 20:25:27 ----------
nooooooooooooooooooooo
2:19PM "iOS 5 will ship to all of our customers this fall."
nooooPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
lo sò,per foto e video uso Twitter che è condiviso,altrimenti esco fuori di testa tra tutti sti maledetti social networksOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè però ti ci passi contatti, foto, video.. Tutto gratis. E' praticamente come whatsapp, ma solo fra iDevices
---------- Post added at 20:27:21 ---------- Previous post was at 20:26:32 ----------
Lo sapevo,lo lancieranno in contemporanea con iPhone5 (fattene una ragione Rik)
Commenta
-
Commenta