Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple WWDC 2011
Collapse
X
-
Il codice lo assegna direttamente Apple,ma leggo che la beta di iOS5 è già stata jailbreakkata,quindi penso che entro pochi giorni potrebbe arrivare un firmware patchato che non richiede nullaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon la installo per vari motivi, ma credo che con un pò di pazienza si trova quel codice.

Commenta
-
-
Eppure una mela al giorno leva il medico di torno.....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca ***** se è cambiato
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ahahahOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioEppure una mela al giorno leva il medico di torno.....
Commenta
-
-
Mentre la scrivevo sapevo che era pessima, ma é stato più forte di me...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioahahah
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Se hai qualche amico sviluppatore puoi far aggiungere il tuo dispositivo alla lista, altrimenti si è uscito un metodo però è abbastanza instabile ( poi il jailbreak è tethered quindi ad ogni riavvio devi collegare il device al pc)Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon la installo per vari motivi, ma credo che con un pò di pazienza si trova quel codice.
Commenta
-

Commenta