Galaxy S II è il Mobile Phone of the Year ai What Mobile Awards
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
raga il mio s2 sta dando i numeri..due giorni fa ho flashato la KJ3 stock, ovviamente dopo un deep clean..mi è freezato e riavviato da solo 2 volte in 40 minuti..alchè ho cambiato e rimesso la ki4..adesso ho notato un problema in ricarica da spento..quando lo attacco inizia a caricare la batteria, dopo qualche minuto è come se la batteria non fosse più riconosciuta, ovvero lo schermo si accende, viene l'icona della batteria al centro e il tondo che carica al centro della batteria..me l'ha fatto due giorni fà, l'altro ieri no e di nuovo ieri si..l'ho messo in carica ieri notte e stamani non era carico appunto perchè ha presentato sto problema, quando mi sono svegliato ancora stava cercando la batteria..ho staccato il cavetto, riattaccato ed ha iniziato a caricare senza problemi..oggi ho preso e ho fatto un altro bel deep clean e ho messo la KI8 ( per vedere che non fosse la KI4 a dare il problema)..vediamo se nella prossima settimana si presenta il problema..se si ripresenta sono costretto a rimettere su la KG1 e portarlo in assistenza..a qualcuno è successo qualcosa di simile??mi scuso se non sono stato chiaro..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pietro75 se da te prende bene 3 considera le loro offerte!!!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMinchia ieri al centro vodafone ho chiestoinfo............
minimo abbonamento 30 euro.......+ 20 euro x il telefono x 2 anni..........

se qualcuno mi passa un link serio e affidabile me lo compro online e morta li............
Grazie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMinchia ieri al centro vodafone ho chiestoinfo............
minimo abbonamento 30 euro.......+ 20 euro x il telefono x 2 anni..........

se qualcuno mi passa un link serio e affidabile me lo compro online e morta li............
Grazie
Pietro... se lo vuoi nuovo... questo è il prezzo minore del web
attenzione... parlo sempre di no brand ITALIA... (senza contare groupon che ultimamente è meno affidabile come sito)
sono 442€ spedito
oppure valutane qualcuno di seconda mano semi-nuovo.. i prezzi variano da 360 a 400
Commenta
-
-
il problema è quello...............non prende una ****...............sono 10 anni che sto con vodafone e mai un problema di ricezione............dove non prende tim e 3, io ho sempre piena potenza di segnale........Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPietro75 se da te prende bene 3 considera le loro offerte!!!
Commenta
-
-
-
Anche per me il problema è la ricezioneOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil problema è quello...............non prende una ****...............sono 10 anni che sto con vodafone e mai un problema di ricezione............dove non prende tim e 3, io ho sempre piena potenza di segnale........
Altrimenti l'offerta della 3 è davvero ottima!!! Se non sbaglio l'ha fatta l'utente je 'sso foort solo che lui ha preso l'iphone 4S!
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio l'ho comprato su ebay da covermania a 440 o 450 non ricordo, mi è arrivato in un giorno
.Se sono affidabili sono dei prezzoniOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioHo trovato su Ebay a 410 spedito, prendo??
sigpic
Commenta
-
-
più che altro la differenza riguarda i tempo di assistenza ... quindi il prodotto Italia vale sempre di più di un import...Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche cambia italia/europa? il mio era in polacco e ho cambiato subito tramite le impostazioni. Ci sono differenze nella garanzia?
anch'io ho la top400 della 3... ottima per le mie esigenze.. non ricarico piùOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnche per me il problema è la ricezione
Altrimenti l'offerta della 3 è davvero ottima!!! Se non sbaglio l'ha fatta l'utente je 'sso foort solo che lui ha preso l'iphone 4S!
Se sono affidabili sono dei prezzoni

Commenta
-

Commenta