Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Mah, alla fine mi sa che lo prendo su BOW.it, dove lo hanno disponibile ed è un negozio fisico vicino a casa, il prezzo è leggermente superiore all'offerta web di quel tizio, ma comunque inferiore al prezzo ufficiale, mi accontento con la certezza di pagare un po' meno ed averlo subito
(anche perché quel tizio compra da terzi, scarica l'iva, ricarica il suo guadagno e poi inoltra, chissà che ***** di tempi ha... senza contare che per ora a nessuno è ancora arrivato, pur vendendolo già da 10gg)
Commenta
-
-
Si, te lo mettono in culo ancora di piu!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa proposito.. mi sa che è entrata in vigore una nuova legge sull'iva... in questo senso si riesce a risparmiare tanto
prima i privati avevano wualche possibilità di prenderlo senza iva! Adesso nada de nada!
---------- Post added at 06:44:46 ---------- Previous post was at 06:42:40 ----------
Cmq anche io ho deciso di non prenderlo da nagcom... Se a mw fanno la permuta su L.A noire lo prendo la... Cosi mi tolgo anche quel gioco del chezz! Se tutto va bene lo prendo oggi pomeriggio!
Commenta
-
-
Ah, non lo só... Oggi mi informo.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCHe io sappia questa legge va a favore dei venditori ... Perché pagano l'Iva solo se vendono il prodotto ... Almeno cosi mi hanno detto
---------- Post added at 13:43:06 ---------- Previous post was at 09:15:51 ----------
Tra un ora lo prendo!
Stay tuned!
Commenta
-
-
OddioOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAh, non lo só... Oggi mi informo.
---------- Post added at 13:43:06 ---------- Previous post was at 09:15:51 ----------
Tra un ora lo prendo!
Stay tuned!
Fuori uno .
Commenta
-
-
Sisi, per 2 mesi!Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOddio
Fuori uno .
gia só che me ne pentiró!
vengo da un OS perfetto! Per passare a un android neanxhe ottimizzato per il dual core! Dovrei aspettare ottobre!
ma possibile che sono così rincoglioniti gli ingegneri android?!
cioè, 5 mesi per fare uscire un aggiornamento!
Commenta
-
-
Lol, và che un aggiornamento di android mica è una roba tipo bugfix alla iOS, ma sono le major release, che di apple escono nà volta all'annoOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSisi, per 2 mesi!
gia só che me ne pentiró!
vengo da un OS perfetto! Per passare a un android neanxhe ottimizzato per il dual core! Dovrei aspettare ottobre!
ma possibile che sono così rincoglioniti gli ingegneri android?!
cioè, 5 mesi per fare uscire un aggiornamento!
Commenta
-
-
All vedrai che non te ne pentirai hai visto le molteplici funzioni di galaxy 2s con gingerbread??? una figata pazzesca altrochè IOS!!!! e io ce l'ho IOS è su ipod touch[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 15:33:41 ----------
sborra, da notare il giallore del retinaLast edited by Argor; 30-05-2011, 16:27:33.
Commenta
-
-
per stasera voglio recensione completaOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPREEEEEEEEESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! hahahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahahahaahhaha.
primo feed!
anche il gs2 fa rumore come l'iPhone!
che palle! è fastidioso! crdedo sia l'autofocus...
che rumore sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
sborra, da notare il giallore del retina
Giusto per chiarezza (poi vi lascio col nuovo gingillino che verrà dimenticato tempo un paio di mesi
),l'iphone è settato di default con luminosità automatica a 1/3 di quella massimale

Commenta
-

Commenta