Io l'ho scaricato e disinstallato dopo 10 min. Non mi spiego davvero quel numero di download, gioco scandaloso.
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
se ti piace quiz cross prova crucidroid, graficamente molto meglio!Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioeurosport
palinsesti tv
quiz cross
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Interessante come app !! Ha tutti i nuovi film appena usciti ! Mi chiedo perchè è nel play store tranquillamente quando contiene link a meteriale pirata
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Mah la domanda me la sono posta anche io e credo che presto scomparirà.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioInteressante come app !! Ha tutti i nuovi film appena usciti ! Mi chiedo perchè è nel play store tranquillamente quando contiene link a meteriale pirata
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
penso che ormai i programmi cloni di whatsup... sono inutili.....
alla fine non puoi avere 50 programmi che fanno la stessa cosa e che funzionano solo all'interno della loro rete sociale....
tanto vale spendere sti 0,89€ (per dio avete in mano telefoni da almeno 500 euro)
io se un amico mi dice "non ho whatup ma ho il programmino X che è gratis" lo mando a cagare ...
---------- Post added at 12:15:41 ---------- Previous post was at 12:15:10 ----------
che poi... risparmio ram ma aggiungo comunque un altro programma da gestire al telefono
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
QuotoneOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che ormai i programmi cloni di whatsup... sono inutili.....
alla fine non puoi avere 50 programmi che fanno la stessa cosa e che funzionano solo all'interno della loro rete sociale....
tanto vale spendere sti 0,89€ (per dio avete in mano telefoni da almeno 500 euro)
io se un amico mi dice "non ho whatup ma ho il programmino X che è gratis" lo mando a cagare ...
---------- Post added at 12:15:41 ---------- Previous post was at 12:15:10 ----------
che poi... risparmio ram ma aggiungo comunque un altro programma da gestire al telefono
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
Commenta