Originariamente Scritto da Chicca82
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
ahahhahahah non ci credo trovami il postOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ce l'hai detto tu almeno un paio di volte
perdi spesso il telefono?
Commenta
-
-
li ruba spessoOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ce l'hai detto tu almeno un paio di volte
perdi spesso il telefono?
Commenta
-
-
Le migliori App per i nostri Android!
I tuoi post sono sempre molto simpatici come le scuregge a tavolaOriginariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioli ruba spesso
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
---------- Post added at 17:34:30 ---------- Previous post was at 17:07:08 ----------
Ma quanto ti dura la batteria sul one x? SinceroOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDello stesso genere c'è Cerberus che trovo superiore
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Se chiamo e navigo, dalle 6:30 alle 20:00/19:30 ci arrivo con il 20%.....Mentre in giornate come queste dove lo uso poco sono al 67%..adesso. Cmq a me se durante la notte inserisco la modalità aereo dura un giorno e mezzo in genere.Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioI tuoi post sono sempre molto simpatici come le scuregge a tavola
---------- Post added at 17:34:30 ---------- Previous post was at 17:07:08 ----------
Ma quanto ti dura la batteria sul one x? Sincero
Se cerchi uno smart con uno schermo come il One X che ti duri di più però, dovrai accontentarti (gusti personali) del s3.
Ps
Sincero
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Sto cercando un app per tagliare pezzi di canzoni mp3 ed impostarmeli come suonerie... ( parlo di ritornelli di canzoni mp3 scaricate sul cel
)
per scaricare uso simple mp3 downloaderOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma non ti conviene farlo dal pc...visto che con il cell non sei proprio smaliziato ?Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza MessaggioSto cercando un app per tagliare pezzi di canzoni mp3 ed impostarmeli come suonerie... ( parlo di ritornelli di canzoni mp3 scaricate sul cel
)
per scaricare uso simple mp3 downloader
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma non ti conviene farlo dal pc...visto che con il cell non sei proprio smaliziato ?
nononon
col pc non mi metterei mai a farlo.....
ma perchè è una roba complessa?!
Zeoring è semplice da usare ?
Alla fine vorrei mettere come suoneria il ritornello di "So Lonely" dei PoliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non lo so se è complesso, ma per praticità, io lo farei con il pc (in realtà già lo faccio, non mi verrebbe mai in mente di usare il cell per tagliare un brano da impostare come suoneria)Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggionononon
col pc non mi metterei mai a farlo.....
ma perchè è una roba complessa?!
Zeoring è semplice da usare ?
Alla fine vorrei mettere come suoneria il ritornello di "So Lonely" dei Police
Commenta
-
-
le canzoni non si impostano come suoneria da quando si componevano a mano coi nokia.
cmq usa ringtone makers (e per informazione, il google play ha un motore di ricerca, anche per tag
)
ah il programma rifiuta nino d'angelo di defaultLast edited by PrinceRiky; 19-03-2013, 13:49:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
cmq usa ringtone makers (e per informazione, il google play ha un motore di ricerca, anche per tag
)Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioKurt con zeoring ci metti 2 secondi
discutetene, scannatevi e consigliatemi!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta