Se potreste scegliere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Non esiste una comparazione iPhone4-Legend in tutta la rete,a fronte delle migliaia di iPhone4-GalaxyS che dicono tuttte che come autonomia sono alla pari e garantisco entrambi di arrivare a sera anche dopo utilizzo massiccio.
    Se tu che sistematicamente tiri in ballo l'iPhone4 per giustificare il tuo acquisto,a me del Legend interessa davvero poco,se devo fare un bilancio dell'iPhone chiamo in causa smartphone Android con hardware paragonabile tipo GalaxyS
    Stop
    ma l'hai capito o non l'hai capito che stesso gli utilizzatori dell'iphone dicono che dura di più il legend? ... non me ne frega un tubo se dura quanto il galaxy... sto dicendo che con un uso massiccio (come l'ho fatto io) dura un giorno intero... l'iphone no... se poi l'ihpone ti arriva a fine serata è perché non l'hai utilizzato come me... e che se usassi il legend come hai usato tu l'iphone arrivando ad 1 giorno intero a me durerebbe 1 giorno e mezzo

parlo jamaicano stretto o cosa? l'hai vista la video prova su tel.net?

hai mai effettuato una ricerca dove vengono paragonati questi due cellulari? io si.. ed in tutti i confronti l'iphone vince per delle caratteristiche... il legend per altre... tra cui LA BATTERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE ROTTURA DI PALLE... scusa ma vieni a casa mia o incontriamoci a metà strada cosi ti do la dimostrazione

---------- Post added at 12:06:50 ---------- Previous post was at 12:04:37 ----------

ma poi scusa stavo parlando con rik ... che almeno poco poco ragiona... ed il mio intervento non era affatto provocatorio... e subito arrivi tu

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12995
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ma poi scusa stavo parlando con rik ... che almeno poco poco ragiona...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

10 pagine e il famigerato video confronto iPhone4 Legend ancora manca

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12995
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          10 pagine e il famigerato video confronto iPhone4 Legend ancora manca
          CI sono invece con 3G e 3GS, ma dando una rapida occhiata in italiano non ne ho beccati!
          Last edited by Rik_the_Dog; 23-02-2011, 13:19:11.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            era un complimento

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12995
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

era un complimento
              Per niente

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

visto che non trovo più il video

qui abbiamo un confronto tra iphone 4 ed iphone 3gs.... iphone 4 come anche il legend vince contro l'iphone 3gs (navigazione web)... quindi altamente paragonabili...

poi nel video alla fine si vede anche l'effetto mano per quanto riguarda la ricezione... aiaiaia ... assurdo... scende ad 1 tacca di ricezione l'iphone 4

a chi ha il 3gs consiglio altamente di tenerselo e di non buttare soldi per prendere il 4

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

visto che non trovo più il video

qui abbiamo un confronto tra iphone 4 ed iphone 3gs.... iphone 4 come anche il legend vince contro l'iphone 3gs (navigazione web)... quindi altamente paragonabili...

poi nel video alla fine si vede anche l'effetto mano per quanto riguarda la ricezione... aiaiaia ... assurdo... scende ad 1 tacca di ricezione l'iphone 4

a chi ha il 3gs consiglio altamente di tenerselo e di non buttare soldi per prendere il 4

Dai Paschi,limitati a parlare di Android e Legend,che di gente passata dal 3gs al 4 insoddisfatta non ne ho mai vista.
                  D'altronde se siamo in tema di consigli io (ma anche gli androidisti) consiglio altamente di non pagare 400 euro per un Android di 2 generazioni fà
                  E riguardo all'effetto antenna colpisce anche i migliori Android,solo che non è scoppiato il finimondo come con l'iPhone,forse perchè non vendono un decimo dell'iPhone

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

stai diventando ridicolo confrontando sempre sto caxxo di galaxy del quale non mi frega un chez... io parlo del legend.. che ho e che testo tutti i giorni

qui si vede chiaramente alla fine del video

assurdo... da 3-4 tacche scende ad 1 SOLA TACCA ... assurdo

magari cercate di usarlo con i piedi cosi magari scende solo a 2

---------- Post added at 13:29:07 ---------- Previous post was at 13:27:47 ----------

fa bene rik a tenersi stretto il 3gs

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Aahahahha ma dov'è il famigerato legend?Dove?Io parlo del Galaxy perchè è il miglior Android in commercio,ci sarà un motivo per cui il legend non se lo caga di striscio nessuno?
                      Stringendolo in mano scende ad una tacca (e cmq funziona perfettamente con una tacca) invece che due del 3gs?Ma chi se ne sbatte?Succede anche con altri smartphone ma non ho visto nessuno stracciarsi le vesti e consigliare l'acquisto di un prodotto della scorsa generazione

---------- Post added at 13:46:04 ---------- Previous post was at 13:40:58 ----------

Per curiosità ho digitato "legend antenna" su google e....

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12995
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

aia...

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

e .. cosa??

vorresti dire che perde segnale il legend?

haha ... se vuoi ti faccio un video con la mia nuova cam... cosi vediamo se scende di tacche (provato personalmente) e non scende nemmeno di una sola tacca... ma se vuoi faccio il video...

mica stiamo parlando dell'iphone 4... che scende ad 1 sola tacca... e per scendere ad 1 sola tacca deve averne almeno 3 o 4 in condizioni di NON impugnatura ... hahah altrimenti scende a 0 tacche e manco puoi chiamare

hahah

---------- Post added at 14:29:26 ---------- Previous post was at 14:28:55 ----------

usate i piedi ragazzi.. usate i piedi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

ti ho linkato decine di pagine di acquirenti del Legend che si lamentano,postalo a loro il video...a me del Legend frega poco,sei tu che sei ossessionato con l'iphone,io al massimo ti posso fare il video in cui ho 5 tacche con e senza impugnatura

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

concludo con l'ennesima prova...

minuto 3.40 ... colui che fa la videoprova afferma che lui ha l'iphone (come cellulare personale) e che il legend nonostante il suo processore SULLA CARTA meno potente gli sta tranquillamente dietro... (per il sistema android appunto ma nemmeno su questo ho ragione hahah)

lui parla di piccoli impuntamenti... risolti definitivamente con android 2.2 froyo che io ho montato sul mio legend...

ennesima dimostrazione... guardando sempre quella videoprova ... minuto 6.40 viene effettuato il test dell'impugnatura... e come potete vedere NON PERDE NEMMENO UNA TACCA

con questo concludo... dicendo solo che hai sgarrato jesso.. ti sei tradito da solo... altro che risultati antenna legend su google hahahahahahha

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

concludo con l'ennesima prova...

minuto 3.40 ... colui che fa la videoprova afferma che lui ha l'iphone (come cellulare personale) e che il legend nonostante il suo processore SULLA CARTA meno potente gli sta tranquillamente dietro... (per il sistema android appunto ma nemmeno su questo ho ragione hahah)

lui parla di piccoli impuntamenti... risolti definitivamente con android 2.2 froyo che io ho montato sul mio legend...

ennesima dimostrazione... guardando sempre quella videoprova ... minuto 6.40 viene effettuato il test dell'impugnatura... e come potete vedere NON PERDE NEMMENO UNA TACCA

con questo concludo... dicendo solo che hai sgarrato jesso.. ti sei tradito da solo... altro che risultati antenna legend su google hahahahahahha
                                Quella videoprova è di marzo 2010 Sherlock,dell'iphone4 non c'erano neppure i prototipi
                                Quindi in definitiva si,il Legend riesce QUASI a stare dietro ad un iPhone...3gs
                                Ah,e le 50 pagine sui problemi di ricezione del Legend le hanno scritte possessori di iPhone in incognito per screditare il Legend che altrimenti rischiava di vendere di più
                                Last edited by Je ssò Foorttt''; 23-02-2011, 15:50:30.

Commenta

Working...
                                X