Se potreste scegliere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Oggi ho fatto un bel test con il mio legend...

in pratica l'ho acceso alle 8 di stamattina.. mi sono collegato alla rete ... quindi email.. navigazione web... msn... meteo... news... youtube.... una 50ina di sms...

è rimasto collegato alla rete tutto il giorno (rete hsdpa) ... l'ho fatto per vedere le prestazioni della batteria... stasera ore 21:30 avevo ancora 3 tacche ... e cosi mentre era comunque sempre collegatoa tutto ho chiamato la mia ragazza per 35 minuti... ed è sceso a 2 tacche

è praticamente impossibile farlo durare meno di 1 giorno...

stesso utilizzo iphone 4 ci abbandona alle ore 18 (chiuso off topic ehhe)

veramente una prestazione ottima... perché qualsiasi cosa si faccia meno di un giorno non dura... (è ancora acceso con 2 tacche) ... e poi in caso la notte torniamo a dormire in casa dove il carica batterie non manca

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12995
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

stesso utilizzo iphone 4 ci abbandona alle ore 18 (chiuso off topic ehhe)
      Balle rosicone

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

triste realtà.. eheh... anche perché tutti (o quasi) credono sia il contrario in quanto l'iphone ha 1420mah di batteria... ed inveceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12995
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

triste realtà.. eheh... anche perché tutti (o quasi) credono sia il contrario in quanto l'iphone ha 1420mah di batteria... ed inveceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Persino il mio 3GS una giornata di utilizzo la regge altrochè! Certo arriva a secco, però ce la fa

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Dopo poco più di una settimana di test oggi ho deciso di mettere sotto sforzo il mio iPhone 4, utilizzandolo a pieno regime per vedere quante ore dura la batteria svolgendo qualsiasi operazione (in modo eccessivo). Un test molto interessante se si tiene conto di quante cose già facciamo ogni giorno con i nostri iPhone, […]

come dicevo... ore 17:52 e l'iphone si spegne... questa è una delle tante prove

questo non è per provocare o altro... ma solo per confermare quanto detto in precedenza... che non bisogna vedere solo i milliampere ora .. per valutare la prestazione.

rik... se usi il 3gs come ho usato io oggi il legend... ti si spegne a metà giornata...

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12995
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

A me una giornata dura usandolo parecchio...Certo nella prova del 4 hanno passato al giornata a smanettarci, ma con un uso massiccio ma umano...chiamate, sms, internet, video, giochi, foto a me dura fino alla sera...boh!

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

si si certo... ma io ho effettuato un uso massiccio... molto massiccio... perciò dicevo... come lo hai usato te a me durerebbe 1 giornata e mezzo... sempre la siamo

questo era solo per confermare che non bisogna vedere i milliampere ora... 1420 dell'iphone contro 1300 del legend... perché bisogna vedere tante cose.. come il sistema... lo schermo... consumo oltre che capacità

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Con il galaxy, tra wifi sempre acceso, più di 30 app scaricate, email, 82 sms, 46 min chiamate, più di qualche ora di gioco, foto, video e una ventina di minuti con il lettore musicale, sono arrivato a 26h che aveva ancora il 35% di batteria

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12995
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

questo era solo per confermare che non bisogna vedere i milliampere ora... 1420 dell'iphone contro 1300 del legend... perché bisogna vedere tante cose.. come il sistema... lo schermo... consumo oltre che capacità
                    Senza dubbio...Non oso immaginare quanto possa ciucciare per esempio un retina a luminosità elevata rispetto ad altri schermini qualsiasi

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Cioè la tua prova empirica stà nel fatto che al tizio si è spento alle 18 mentre a te è arrivato a sera?Gran bel metodo scientifico
                      In tutti i videoconfronti valutano l'autonomia dell'iphone4 e del galaxy s alla pari,ovvero riescono a finire la giornata anche in caso di uso massiccio (certo,se uno li usa come na console portatili non arrivi a pranzo,con entrambi),del legend come al solito non vi è traccia

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12995
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        riescono a finire la giornata anche in caso di uso massiccio (certo,se uno li usa come na console portatili non arrivi a pranzo,con entrambi)
                        E' questo il punto secondo me

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Cioè la tua prova empirica stà nel fatto che al tizio si è spento alle 18 mentre a te è arrivato a sera?Gran bel metodo scientifico
                          In tutti i videoconfronti valutano l'autonomia dell'iphone4 e del galaxy s alla pari,ovvero riescono a finire la giornata anche in caso di uso massiccio (certo,se uno li usa come na console portatili non arrivi a pranzo,con entrambi),del legend come al solito non vi è traccia
                          Guarda con te é meglio evitare qualsiasi tipo di discorso perché neghi l'evidenza ... cioè in pratica dico una cosa tu mi rispondi che del legend non vi è traccia e poi arrivo io ti do la prova e poi non sai piu che dire ... giusto per darti uno dei tanti esempi ... vai sulla video prova del legend su telefonino.net ... colui che fa le video prove usa l'iphone come cellulare proprietario ed è stesso lui che dice che con stesso uso massiccio il legend arriva a fine giornata mentre l'iphone con an stesso utilizzo lo ha abbandonato alle 18

QUIndi prima di digitare sulla tastiera informati prima ed in caso cambia frase visto che sei un pó monotono dicendo sempre che del legend non vi è traccia quando io ti porto le prove mentre tu digiti e basta

STop

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21566
                            • 1,914
                            • 3,181
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Con il galaxy, tra wifi sempre acceso, più di 30 app scaricate, email, 82 sms, 46 min chiamate, più di qualche ora di gioco, foto, video e una ventina di minuti con il lettore musicale, sono arrivato a 26h che aveva ancora il 35% di batteria
                            il mio sarebbe morto e sepolto da un pezzo.... ora ho scaricato l'applicazione che permette di togliere il 3g...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

madonna santissima del carmine!!! mi si sono cancellate le mappe di Co-Pilot!!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

STop
                                Non esiste una comparazione iPhone4-Legend in tutta la rete,a fronte delle migliaia di iPhone4-GalaxyS che dicono tuttte che come autonomia sono alla pari e garantisco entrambi di arrivare a sera anche dopo utilizzo massiccio.
                                Se tu che sistematicamente tiri in ballo l'iPhone4 per giustificare il tuo acquisto,a me del Legend interessa davvero poco,se devo fare un bilancio dell'iPhone chiamo in causa smartphone Android con hardware paragonabile tipo GalaxyS
                                Stop

Commenta

Working...
                                X