Oggi ho fatto un bel test con il mio legend...
in pratica l'ho acceso alle 8 di stamattina.. mi sono collegato alla rete ... quindi email.. navigazione web... msn... meteo... news... youtube.... una 50ina di sms...
è rimasto collegato alla rete tutto il giorno (rete hsdpa) ... l'ho fatto per vedere le prestazioni della batteria... stasera ore 21:30 avevo ancora 3 tacche ... e cosi mentre era comunque sempre collegatoa tutto ho chiamato la mia ragazza per 35 minuti... ed è sceso a 2 tacche
è praticamente impossibile farlo durare meno di 1 giorno...
stesso utilizzo iphone 4 ci abbandona alle ore 18 (chiuso off topic ehhe)
veramente una prestazione ottima... perché qualsiasi cosa si faccia meno di un giorno non dura... (è ancora acceso con 2 tacche) ... e poi in caso la notte torniamo a dormire in casa dove il carica batterie non manca
in pratica l'ho acceso alle 8 di stamattina.. mi sono collegato alla rete ... quindi email.. navigazione web... msn... meteo... news... youtube.... una 50ina di sms...
è rimasto collegato alla rete tutto il giorno (rete hsdpa) ... l'ho fatto per vedere le prestazioni della batteria... stasera ore 21:30 avevo ancora 3 tacche ... e cosi mentre era comunque sempre collegatoa tutto ho chiamato la mia ragazza per 35 minuti... ed è sceso a 2 tacche
è praticamente impossibile farlo durare meno di 1 giorno...
stesso utilizzo iphone 4 ci abbandona alle ore 18 (chiuso off topic ehhe)
veramente una prestazione ottima... perché qualsiasi cosa si faccia meno di un giorno non dura... (è ancora acceso con 2 tacche) ... e poi in caso la notte torniamo a dormire in casa dove il carica batterie non manca

A me una giornata dura usandolo parecchio...Certo nella prova del 4 hanno passato al giornata a smanettarci, ma con un uso massiccio ma umano...chiamate, sms, internet, video, giochi, foto a me dura fino alla sera...boh!

il mio sarebbe morto e sepolto da un pezzo.... ora ho scaricato l'applicazione che permette di togliere il 3g...
Commenta