Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Dai, facciamo un decalogo, io ho i primi punti presi da citazioni di windowsiani.

1) Non toccare i registri.
    2) Non fare cose "strane"
    3) Non visitare siti "strani"
    4) Bisogna saperlo usare
    5) .....
    sergio iot ti dico la mai, non è che non si possono toccare i registri, io ci smanettavo parecchio, però con un minimo di logica, non così alla cazzum, ti dico si può fare tutto, basta saperlo fare

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono alla ricerca disperata di un serial, navigando su vari siti ho scaricato due file.exe, controllati con Avira non risultavano essere virus, li ho fatti partire, è scomparsa l'icona dal desktop ma non hanno fatto nulla, nè serial nè altro.

Ora ho paura che siano quei programmini bastardi che leggono i codici delle carte di credito. Come faccio a controllare che non lo siano? Come li elimino visto che non mi sono serviti a nulla?

Grazie
    Se non hai dati importanti all'interno ti consiglio un bel format c:

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Dai, facciamo un decalogo, io ho i primi punti presi da citazioni di windowsiani.

1) Non toccare i registri.
    2) Non fare cose "strane"
    3) Non visitare siti "strani"
    4) Bisogna saperlo usare
    5) .....

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Matt, lo sanno tutti, basta non toccare i registri (cit.)

si ma vedi è quello che ti dicevo l'altra volta, se uno non fa cose strane sul pc è difficile che si incasini, ovvio che se si cominciano ad installare programmi di dubbia provenienza non è difficile capitio queste cose

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Matt, lo sanno tutti, basta non toccare i registri (cit.)

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    prova a fare una scansione con un antivirus e poi con:
    spybot
    adware

Leave a comment:

• Hulkhogan
    started a topic Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi sono alla ricerca disperata di un serial, navigando su vari siti ho scaricato due file.exe, controllati con Avira non risultavano essere virus, li ho fatti partire, è scomparsa l'icona dal desktop ma non hanno fatto nulla, nè serial nè altro.

Ora ho paura che siano quei programmini bastardi che leggono i codici delle carte di credito. Come faccio a controllare che non lo siano? Come li elimino visto che non mi sono serviti a nulla?

Grazie
Working...
X