If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai, facciamo un decalogo, io ho i primi punti presi da citazioni di windowsiani.
1) Non toccare i registri.
2) Non fare cose "strane"
3) Non visitare siti "strani"
4) Bisogna saperlo usare
5) .....
sergio iot ti dico la mai, non è che non si possono toccare i registri, io ci smanettavo parecchio, però con un minimo di logica, non così alla cazzum, ti dico si può fare tutto, basta saperlo fare
Ragazzi sono alla ricerca disperata di un serial, navigando su vari siti ho scaricato due file.exe, controllati con Avira non risultavano essere virus, li ho fatti partire, è scomparsa l'icona dal desktop ma non hanno fatto nulla, nè serial nè altro.
Ora ho paura che siano quei programmini bastardi che leggono i codici delle carte di credito. Come faccio a controllare che non lo siano? Come li elimino visto che non mi sono serviti a nulla?
Grazie
Se non hai dati importanti all'interno ti consiglio un bel format c:
Matt, lo sanno tutti, basta non toccare i registri (cit.)
si ma vedi è quello che ti dicevo l'altra volta, se uno non fa cose strane sul pc è difficile che si incasini, ovvio che se si cominciano ad installare programmi di dubbia provenienza non è difficile capitio queste cose
Ragazzi sono alla ricerca disperata di un serial, navigando su vari siti ho scaricato due file.exe, controllati con Avira non risultavano essere virus, li ho fatti partire, è scomparsa l'icona dal desktop ma non hanno fatto nulla, nè serial nè altro.
Ora ho paura che siano quei programmini bastardi che leggono i codici delle carte di credito. Come faccio a controllare che non lo siano? Come li elimino visto che non mi sono serviti a nulla?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: