Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma noooo, chiedi a Matt, lui non ha mai avuto problemi.
    no anzi, ricordo quando avevo win 98, andai a cancellare il file system ah ah

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    caxxo ragazzi ancora non l'avete capito!?!?

queste richieste di aiuto-virus vanno fatte in privato...non qui...il grande fratello vi osserva

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    caxxo ragazzi ancora non l'avete capito!?!?

queste richieste di aiuto-virus vanno fatte in privato...non qui...il grande fratello vi osserva

Leave a comment:

• straccio_revenge
    replied
    prova ccleaner, toglie dal pc tanta robaccia che mamma windows non riesce a filtrare :P

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Formatta.
    Ma noooo, chiedi a Matt, lui non ha mai avuto problemi.

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Formatta.

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied
    Ho masterizzato il cd con antivir dal pc di mio fratello ed ora non ho più problemi.

Speriamo che fra 2 gg non mi rompa di nuovo le palle...

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Ed io sono pazientissimo....

.....aspetterò il tuo post

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ragazzi... ho risolto il problema con il programma che stavo facendo girare...

---

EDIT: me lo rifà di nuovo... porca maiala ladra... e non posso scaricare l'avira antivir rescue system
    hai provato anche spybot?

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied
    Grazie a tutti ragazzi... ho risolto il problema con il programma che stavo facendo girare...

---

EDIT: me lo rifà di nuovo... porca maiala ladra... e non posso scaricare l'avira antivir rescue system
    Last edited by Hulkhogan; 07-10-2010, 15:25:52.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    cavoli loro
    io con windows mi ci trovo benissimo
    Ed io sono pazientissimo....

.....aspetterò il tuo post

Leave a comment:

• X3me
    replied
    fai partire antivir rescue system (cerca su googlei, è gratuito) in DOS

lo masterizzi su un cd, entri nel bios (all'accensione con schermata nera e scritte schiacci esc o canc), metti come boot primario cd/dvd, riavvii con dentro il disco e parte (se non hai capito vai di google). Se non va, torna a un punto di ripristino (non li hai disattivati vero?) dove non avevi problemi. Altrimenti formatta -.-'
    Last edited by X3me; 07-10-2010, 10:12:16.

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Quello è il punto 4, ma apriamo un thread nuovo sarà utilissimo alla gente per evitare errori.
    cavoli loro
    io con windows mi ci trovo benissimo

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    sergio iot ti dico la mai, non è che non si possono toccare i registri, io ci smanettavo parecchio, però con un minimo di logica, non così alla cazzum, ti dico si può fare tutto, basta saperlo fare
    Quello è il punto 4, ma apriamo un thread nuovo sarà utilissimo alla gente per evitare errori, qui siamo OT, piuttosto voi che non avete mai avuto problemi spiegategli cosa fare

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non scarico roba alla ***** solitamente, ma sono in crisi perchè fra 9 gg devo consegnare la tesi e il programma con il quale devo lavorare (XLstat) non mi funziona degnamente. Sapevo di rischiare, ma sono con l'acqua alla gola.

Ho fatto una scansione con Avira, ha trovato qualcosa e l'ho riparato, ma cmq il problema non si è risolto. Nel frattempo mi sono accorto che quei due file del ***** che ho scaricato mi "deviano" su siti di merda loro e non posso visitare nessuna pagina.

Ora sto facendo la scansione con l'ex ad-aware che ora si chiama Emsisoft Anti-Malware, ha trovato qualcosa con rischio alto (Trojan-Dropper.Delf!IK) ma la scansione è LENTISSIMA: sto scansionando da circa 2-2.5h e sta al 7%...

Ho pensato anche alla formattazione, ma non vorrei... perchè sto ***** di PC mi serve per lavorare... Dio santo....
    si la scansione è lenta (poi dipende anche dalla quantità di hd occupato), poi vedi cosa trova

Leave a comment:

• Hulkhogan
    replied
    Ragazzi io non scarico roba alla ***** solitamente, ma sono in crisi perchè fra 9 gg devo consegnare la tesi e il programma con il quale devo lavorare (XLstat) non mi funziona degnamente. Sapevo di rischiare, ma sono con l'acqua alla gola.

Ho fatto una scansione con Avira, ha trovato qualcosa e l'ho riparato, ma cmq il problema non si è risolto. Nel frattempo mi sono accorto che quei due file del ***** che ho scaricato mi "deviano" su siti di merda loro e non posso visitare nessuna pagina.

Ora sto facendo la scansione con l'ex ad-aware che ora si chiama Emsisoft Anti-Malware, ha trovato qualcosa con rischio alto (Trojan-Dropper.Delf!IK) ma la scansione è LENTISSIMA: sto scansionando da circa 2-2.5h e sta al 7%...

Ho pensato anche alla formattazione, ma non vorrei... perchè sto ***** di PC mi serve per lavorare... Dio santo....

Leave a comment:

Working...
X