Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
Figurati. Se non hai fretta e vuoi spendere poco conosco un sito cinese cn spedizione gratuita in tt il mondo testato personalmente
-
-
Ragazzi una domanda...Come si fanno a rinominare "veramente" i files? Mi spiego meglio, poniamo per esempio che un mkv si chiami Total recall.Itabytiziocaio...Io rinomino normalmente in Total Recall...Beh in realtà poi se lo apro con Plex o Vlc questo legono ancora il vechio titolo con il nome iinsensato...Come faccio a cambiarlo sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho visto l'apple tv, non è malvagia come idea
Non ci interessa rispondete alla mia domandaOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPreso iPod touch 4g !
E domenica m, iPad!!! Yahooo!!
A parte gli shcerzi l'Apple tv sarebbe un'idea simpatica se supportasse tutti i file e gli hd esterni!
COme mai hai preso l'Ipod avendo l'Iphone all? Ottimo per l'IPad

Commenta
-
-
l'ipod 4 è chiaramente più veloce dell'iphone 4 O_oOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ci interessa rispondete alla mia domanda
A parte gli shcerzi l'Apple tv sarebbe un'idea simpatica se supportasse tutti i file e gli hd esterni!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Veloce per cosa?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiol'ipod 4 è chiaramente più veloce dell'iphone 4 O_o

Commenta
-
-
voglio farmi le video-chiamate con face time... però siccome nessuno dei miei amichetti ha un iphone 4, mi sono preso un ipod touch 4g... mi sentivo solo!!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ci interessa rispondete alla mia domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovoglio farmi le video-chiamate con face time... però siccome nessuno dei miei amichetti ha un iphone 4, mi sono preso un ipod touch 4g... mi sentivo solo!!

---------- Post added at 21:32:22 ---------- Previous post was at 21:31:51 ----------
.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi una domanda...Come si fanno a rinominare "veramente" i files? Mi spiego meglio, poniamo per esempio che un mkv si chiami Total recall.Itabytiziocaio...Io rinomino normalmente in Total Recall...Beh in realtà poi se lo apro con Plex o Vlc questo legono ancora il vechio titolo con il nome iinsensato...Come faccio a cambiarlo sul serio?
Commenta
-
-
tutto, non avendo la parte telefonica viaggia di piùOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVeloce per cosa?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Sì, ma tanto vale comprare un nokia da 50 Euro ed un Ipod touch allora...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotutto, non avendo la parte telefonica viaggia di più
Sai rispondere alla mia domanda per caso? (

Commenta
-
-
ho guardato su google ma non ho trovato nienteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì, ma tanto vale comprare un nokia da 50 Euro ed un Ipod touch allora...
Sai rispondere alla mia domanda per caso? (
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi una domanda...Come si fanno a rinominare "veramente" i files? Mi spiego meglio, poniamo per esempio che un mkv si chiami Total recall.Itabytiziocaio...Io rinomino normalmente in Total Recall...Beh in realtà poi se lo apro con Plex o Vlc questo legono ancora il vechio titolo con il nome iinsensato...Come faccio a cambiarlo sul serio?
Non mi è mai capitato,ma i file sono su un Hd formattato in ntfs?
Commenta
-
-
GrazieOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho guardato su google ma non ho trovato niente
Sì anche...ma è cosi anche con qualsiasi file sul Mac...prova con un film a caso e vedrai...Magari per dire l'hai rinominato col titolo italiano, ma VLC vede quello inglese! Come se ci fosse un nome "sorgente" che non viene modificato!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi è mai capitato,ma i file sono su un Hd formattato in ntfs?
Che poi è il motivo per cui dobbiamo fare "fix incorrect match" su Plex anche se abbiamo il titolo rinominato bene!
Commenta
-
Grazie!!
Commenta