Su Mac...Iphone come telecomando
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh io non posso avendo Fastweb
---------- Post added at 22:19:41 ---------- Previous post was at 19:50:19 ----------
Je Plex è fantastico!!! Mai visto nulla di simile! Perfetto
L'unica cosa che non capisco è come recepisce i nomi dei files...Di molti estrapola il titolo e mi da la locandina del film etc (Bellissimo
), ma di alcuni magari recepisce titolo.ita o altro e quindi non li riconosce!
Preciso che tutti i miei files sono rinominati nello stesso modo per fare ordine
Es. [Bd rip720p] - Il miglio verde.Ita.Ac3.mkv
Vai sul Media Manager e fai Fix Incorrect Match
Commenta
-
-
Su preferenze di Sistema non ce l'hoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVai sul Media Manager e fai Fix Incorrect Match

Commenta
-
-
Simbolo di Plex in alto a destra ---->Media Manager ----->Fix Incorrect MatchOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSu preferenze di Sistema non ce l'ho
Quando archivi elimina le varie sigle,gruppi di release,ecc... solo nome (meglio se in inglese,anche se dall'ultima versione di Plex dovrebbe cercare anche su imdb.it) e al massimo anno.
Tanto fà tutto Plex,se ci hai fatto caso ogni film oltre che locandina e artwork ha anche l'icona con la qualità video (480p,720p,1080p),il tipo di audio e addirittura la casa di produzione (universal,fox,warner,ecc)Last edited by Je ssò Foorttt''; 25-11-2010, 16:57:31.
Commenta
-
-
Arghhh non ho il simbolo!!!! In Alto a Dx ho solo il meteo! E comunque il "telecomando" mi permette solo di scorrere le varie coseOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSimbolo di Plex in alto a destra ---->Media Manager ----->Fix Incorrect Match
Quando archivi elimina le varie sigle,gruppi di release,ecc... solo nome (meglio se in inglese,anche se dall'ultima versione di Plex dovrebbe cercare anche su imdb.it) e al massimo anno.
Tanto fà tutto Plex,se ci hai fatto caso ogni film oltre che locandina e artwork ha anche l'icona con la qualità video (480p,720p,1080p),il tipo di audio e addirittura la casa di produzione (universal,fox,warner,ecc)
Sì in effetti quando prendo il Mac Mini rinomino tutto!
Bellissime le informazioni su qualità, audio etc, spettacolare

Commenta
-
-
Nono,dico fuori da Plex,sulla barra in alto a dxOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioArghhh non ho il simbolo!!!! In Alto a Dx ho solo il meteo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNono,dico fuori da Plex,sulla barra in alto a dx
Tvb (No frc
)
Adoro questo programma, è veramente definitivo!
---------- Post added 26-11-2010 at 14:23:30 ---------- Previous post was 25-11-2010 at 16:25:02 ----------
Solo per oggi sullo Store ci sono parecchi sconti, anche di un centinaio di Euro, peccato che il Mac mini costi sempre uguale
Commenta
-
-
Avevo aperto il post ma nessuno se l'è filato
Raga,oggi è il Black Friday,sullo store Apple tutti i Mac/iphone/ipod ed anche una selezione di accessori sono scontati (mediamente il 10%) e spediti aggratis. Io contavo di trovare le mie Klipsh s4 da regalare alla morosa ma non sono scontati (maledetti),per chi fosse interessato li ho trovati cmq ad un prezzo pazzesco su
Commenta
-
-
che ne pensate del fatto che sul nuovo air sia montato ancora il vecchio core duo (gia in uso dai tempi del vecchio mac air di due anni fa) invece dei nuovi processoori i3
(che, tra le altre cose, consumano meno energia a parita' di prestazioni) ? a me sembra una pecca grave, che ne dite?Cl4ud
Commenta
-
-
E' una pecca ma c'è un motivo,ovvero che con i nuovi i3 Intel non permette di utilizzare le schede video integrate nVidia,o metti una integrata Intel (che fanno pena),o metti una discreta nVidia (che consuma 10 volte una integrata).Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioche ne pensate del fatto che sul nuovo air sia montato ancora il vecchio core duo (gia in uso dai tempi del vecchio mac air di due anni fa) invece dei nuovi processoori i3
(che, tra le altre cose, consumano meno energia a parita' di prestazioni) ? a me sembra una pecca grave, che ne dite?
Commenta
-
-
Cambialo immediatamente, quello che ti danno cn sky Rik non è un cavo è una corda. Cmq complimenti x l'acquisto e x l'impianto che ti 6 fattoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPreso il mini Jessò
Stasera istallo tutto, ho già preso anche l'adattatore Jack/Ottica...Che dici l'Hdmi la cambio? Perchè ne ho tre ottime e la quarta che andrebbe collegata al Mac è quello schifo che danno con SKy Hd... mmm
Commenta
-
-
Eh infatti immaginavo...allora devo andarne a comprare due che palle...Perchè una va per il Mac in sala, l'altra devo collegarla al WD hd in camera miaOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCambialo immediatamente, quello che ti danno cn sky Rik non è un cavo è una corda. Cmq complimenti x l'acquisto e x l'impianto che ti 6 fatto
Grazie!!

Commenta
-
Commenta