Formattare vista e mettere Seven
Collapse
X
-
Certo, formatti Vista e metti Seven.... come divorziare dalla tua donna perchè ti ha tradito e poi meterti con una prostituta, cosa credi che cambi?Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSapete come posso fare?? E' vero che le prestazioni del computer miglioreranno?
Ma un sistema operativo decente lo vogliamo provare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, formatti Vista e metti Seven.... come divorziare dalla tua donna perchè ti ha tradito e poi meterti con una prostituta, cosa credi che cambi?
Ma un sistema operativo decente lo vogliamo provare?
YouTube - Apple ad: Broken Promises

Sergio dì la verità.. Possiedi delle quote azionarie della Apple vero???
Ps nono io Windows, non scopando ho bisogno dei giochini

Commenta
-
-
Le avevo nel 2005, le ho avute per qualche mese... ora non piùOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio

Sergio dì la verità.. Possiedi delle quote azionarie della Apple vero???
Ps nono io Windows, non scopando ho bisogno dei giochini
Commenta
-
-
E se hai un account bodyweb ti spediscono anche una magliettaOriginariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggionon hai bisogno del mulo, il 7 si scarica gratisse e legalmente dal sito microsoft
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Che figo!Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE se hai un account bodyweb ti spediscono anche una maglietta

Commenta
-
-
Non ho controllato ma sta cosa mi sembra una ...Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggionon hai bisogno del mulo, il 7 si scarica gratisse e legalmente dal sito microsoft
YouTube - Le Iene - Cazzata (Trio Medusa) [MKWitalia]Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Molto, 25% in 4 mesi.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioTi hanno fruttato?
Commenta
-
-
E sulla maglietta omaggio invece sai niente?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil 7 lo scarichi gratuitamente se hai già vista. Altrimenti lo paghi, mi sembra logicoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
l'ho rifiutata e gli ho regalato io questaOriginariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE sulla maglietta omaggio invece sai niente?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta