Sapete come posso fare?? E' vero che le prestazioni del computer miglioreranno?
Formattare vista e mettere Seven
Collapse
X
-
bravo giag, sono anch'io di fronte a questo bivio.
domanda per chi ne sa: e' possibile istallare win7 sopra vista, facendo una specie di upgrade del software? vorrei infatti evitare la formattazione e, soprattutto, il backup completo dei files storati nel laptop.
tnx
Cl4ud
Commenta
-
-
dai un'occhiata qui
Aggiornamento a Windows 7 - Microsoft Windows
(scegli poi il tab centrale "Windows Vista")
Commenta
-
-
l'ho fatto 3 giorni fa. mooolto soddisfatto. basta mettere il disco e fare il format e installazione, non ha nessun problema e va da dio" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dal bios imposti il boot da cd. metti il disco di windows e all'avvio segui le istruzioni. più facile di cosìOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAspè.. Ma io non mi compro windows Seven.. lo scarico sicuramente... Comunque ora vedo come si formatta un computer va- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
E il Cd come "Lo faccio"Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodal bios imposti il boot da cd. metti il disco di windows e all'avvio segui le istruzioni. più facile di così
E si formatta pure???

Commenta
-
-
scarico dal mulo sto coso, prendo il file immagine, lo apro e tutto ciò che c'è dentro lo metto in un cd Dvd?Tra l'altro è 7Gb, lo devo scrivere Double face?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche vuol dire cm si fa il cd?

Commenta
-
-
le iso vanno masterizzate direttamente. non devi aprirle.Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioscarico dal mulo sto coso, prendo il file immagine, lo apro e tutto ciò che c'è dentro lo metto in un cd Dvd?Tra l'altro è 7Gb, lo devo scrivere Double face?
Se sono 7gb evidentemente ci vuole il double- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Ingegnere88 
Commenta