Originariamente Scritto da Thor
Visualizza Messaggio
Acquisto Videocamera digitale FullHD con hd. consigli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAvrei potuto cominciare a risparmiare 30 euro di manuale pratico di fotografia e farti un bonifico per le lezioni che mi dai... Ecco spiegato l aumento di prezzo fra ottiche senza is o vr e con...
Thor.
Commenta
-
-
Ciao Thor, per correttezza e per ripagare un minimo la tua (presunta) curiosità, ti narro di come è andata a finire la querelle foto e videocamera, anche se non proprio come avevamo discusso/consigliato:
- videocamera: ho seguito il tuo consiglio circa l'opportunità di acquistarne una che utilizzasse le schede SD HC anzichè con HD interno, così da risparmiare qualcosina e reinvestire la somma in schede di discreta fattura, così da avere più memoria; in conclusione ho acquistato la PANASONIC HDC SD 60 Full HD con due schede da 16gb cad. ULTRA II a 15mb/sec. e ne sono entusiasta. Qualità dell'immagine sorprendente in quasi tutti i contesti, zomm ottico 25x potentissimo e preciso, ottimo stabilizzatore OIS.
- fotocamera. Sono stato bypassato... Nel senso che la mia futura sposa ha seguito in parte la mia ricerca, venendo con me anche dal fotoamatore di Massa, vicino a dove eravamo in vacanza, e sentendo il consiglio di acquistare la Nikon D5000, che in realtà io avevo in parte cassato perchè non eravamo interessati ai video e per la questione del Autofocus nelle ottiche... ma la mia dolce metà ha scelto di regalarmi lei la reflex (domani è il mio compleanno)... scegliendo la Nikon D3000 con l'ottico kit 18-55 VR.
Per amore del cielo, la macchina mi piace, è un bel salto dalla mia bridge, ieri sera provavo a fare foto a 1600 iso nel salone semi buio e non ho avuto nemmeno uno scatto mosso, ottima resa nelle foto in esterno; ho ordinato anche un 70-200 nikon VR + paraluceper avere anche qualcosa per qualche ritratto...
Comunque volevo ringraziarti per tutto l'aiuto che mi hai dato e per la pazienza dimostrataOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Caro Pingu, ti ringrazio per avermi reso partecipe dell'epilogo della situazione. Sono molto felice che tu ti sia trovato bene con la pana, vedrai che bei ricordi ti porti a casa. Per quel che riguarda la reflex l'unica "castratura" sta nel dover comperare ottiche motorizzate, per il resto hai una fotocamera che ti permette di fare tutto e di catapultarti nel meraviglioso mondo della fotografia.
P.s.: Gli auguri te li faccio domani.
Thor.
Commenta
-
Commenta