If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
li ho provato tutti... Firefox e Chrome credo siano i migliori, e tra i due Firefox perché si può personalizzare molto di più.
Ho anche scaricato un programma che lo rende più leggero sulla ram (la sua pesantezza è il suo più grande difetto) quindi sono a posto
Io col Mac uso quasi sempre Safari, a volte Firefox! Ho provato tutto e sono quelli con cui mi trovo meglio, Chrome per un po' su Winzoz ha fuzionato bene, poi rallentava troppo e l'ho eliminato..
Prima usavo firefox, poi ho scoperto chrome, che e' formidabile con qualche estensione e lo porta al livello di firefox. lo trovo piu' leggero e veloce. Pero' ho un mac e flash per il mac e' notoriamente pesante, e su chrome mi fa usare 70-80% della cpu. quindi devo usare firefox per il flash player dove me ne consuma 50% di cpu.
Pero' c'e' da dire che chrome ha i tab che sono indipendenti (se te ne crasha uno, basta chiuderlo e gli altri sono a posto)
in poche parole sono un marito con due mogli
Even the hardest journey begins with a single step.
io ho explorer, anche se ogni due minuti fa degli errori e le pagine diventano bianche per poi ritornare con un messaggio di explorer "la scheda è stata recuperata" o una cosa così
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Prima usavo firefox, poi ho scoperto chrome, che e' formidabile con qualche estensione e lo porta al livello di firefox. lo trovo piu' leggero e veloce. Pero' ho un mac e flash per il mac e' notoriamente pesante, e su chrome mi fa usare 70-80% della cpu. quindi devo usare firefox per il flash player dove me ne consuma 50% di cpu.
Chrome indubbiamente.
Firefox quando mi serve qualche magia, anche se le estensioni sono complici dell'eccessiva pesantezza che affligge mozilla.
Recentemente comunque è stato esteso il supporto di greasemonkey a chrome, quindi se vi serve qualche script in particolare potete usare anche il browser di BigG.
Segnalo anche, per i possessori di schede video nVidia, il Jetpack-to-Cuda di Alexander Miltsev, che permette agli add-on del jetpack di mozilla di essere eseguiti sfruttando la potenza computazionale della GPU.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta