chrome
Che Browser utilizzate?
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio sto ancora con explorer 8
ora no dopo aver aperto il sondaggio ho installato e sto vedendo come funge chrome...
cmq io non mi trovavo cosi male con explorer non so xke viene cosi bistrattato...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIEOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSconsigliato Safari su Win e IE su Mac, secondo me l'uno fa apposta a fare crashare l'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomagari potresti usare anche safari e metterci questo: Addio a Flash Player con ClickToFlash - Calmug
Ma per la navigazione normale preferisco chrome e quindi safari/firefox sono praticamente uguali nell'utilizzo CPU...quindi
Grazie pero'!Even the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Come vi trovate con chrome? Mi riferisco a chi usa Intel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCome vi trovate con chrome? Mi riferisco a chi usa Intel
rispetto a firefox è molto più leggero.....
firefox ogni tanto si pianta,mentre chrome va come un orologio
Commenta
-
-
Chrome è fantastico, anche se crasha non crasha, nel senso che non si chiude, al più chiude solo una scheda, o blocca il modulo incriminato (in genere è sempre flash).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioChrome è fantastico, anche se crasha non crasha, nel senso che non si chiude,
al più chiude solo una scheda, o blocca il modulo incriminato (in genere è sempre flash).Even the hardest journey begins with a single step.
Commenta
-
-
Firefox funziona così bene che non ho manco voglia di provare altri browser.
L'idea di risparmiare 20 megaByte di ram...boh non mi fa gola onestamente
Per la storia che chrome si adatta meglio ai crash: verissimo, ma a me capiterà un crash all'anno sul browser...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta