quindi più reattivo nell'esecuzione dei prog e poco più no?
Ma test a parità hw con xp64 sono stati fatti? X capire se è una questione di hw o solamente di OS.
Windows 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquillo,il pc di casa non mi da preoccupazioni,se salta per aria non c'è problema.............fra casa e ufficio ci sono 4 PC con gli stessi salvataggi
piu' un nas + 2 HD esterni da 1 TB............

beh considerando che io a casa ho hd principale 320 giga con win7, hd xp da 250, poi western digital 1TB, nas 500 giga, 2 estrabili sempre montati 500 e 160 giga + altri 5-6 in ordine sparso di vari tagli... ti batto
utilità non è che ne abbia, essendo cmq un SO che arriva tanti anni dopo, ti permette di sfruttare DX nuove con annessi e connessi, è il primo SO di MS post xp veloce e reattivo, ovviamente più sicuro* e nella versione a 64bit con SW che sfruttano i 64bit è un missileOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
che bravvo lavoratore che sei 
in sostanza questo w7 in rapporto a XP come lo trovate? Ha qualche utilità in più o no?
personalmente ho anche notato un miglioramento per quanto riguarda lo sfruttamento del quad core
* l'altro giorno ci ho fatto girare beagle (che rompe tantissimo con vista ed xp) e prima di partire, il SW di rimozione della MS l'ha beccato subito... con xp non succedeva ad esempio... non è tanto ma è già qualcosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono, ma se mi salta per aria il pc in ufficio mi devo smazzare io e rifare un magazzino di oltre 40.000 voci,clienti,fornitori............prevenire è meglio che curare.............

che bravvo lavoratore che sei 
in sostanza questo w7 in rapporto a XP come lo trovate? Ha qualche utilità in più o no?
Leave a comment:
-
-
no, ma se mi salta per aria il pc in ufficio mi devo smazzare io e rifare un magazzino di oltre 40.000 voci,clienti,fornitori............prevenire è meglio che curare.............Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMazza Pietro... hai i segreti della NASA da salvare?!?!?!?

Leave a comment:
-
-
tranquillo,il pc di casa non mi da preoccupazioni,se salta per aria non c'è problema.............fra casa e ufficio ci sono 4 PC con gli stessi salvataggiOriginariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiovabbè meglio l'access point che altro, ormai gli AP non costano più nulla
però mamma mia il raid 0, ho visto gente disperata x la perdita di un disco del raid che si volevano impiccare
se hai roba che ti preme, lasciala su un altro disco e tieni solo il SO/giochi, io me la farei addosso con il raid 0
non a caso sto pensando di passare a breve a ssd
piu' un nas + 2 HD esterni da 1 TB............
Leave a comment:
-
-
vabbè meglio l'access point che altro, ormai gli AP non costano più nulla
però mamma mia il raid 0, ho visto gente disperata x la perdita di un disco del raid che si volevano impiccare
se hai roba che ti preme, lasciala su un altro disco e tieni solo il SO/giochi, io me la farei addosso con il raid 0
non a caso sto pensando di passare a breve a ssd
Leave a comment:
-
-
comprati sto gruppo di continuità perbaccolinaOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioieri sera fulmine vicino a casa mia ... mi è tornata internet ora
ps.access point andato

Leave a comment:
-
-
ieri sera fulmine vicino a casa mia ... mi è tornata internet ora
ps.access point andato
Leave a comment:
-
-
prime bestemmie
chiavetta per prendere segnale wirless modello zyxel G260 non funge
Leave a comment:
-
-
pc rientrato
64 bit on board e 4 GB ram e 2 dischi in raid zero 

ci sarà da bestemmiare qualche giorno per rimetterci tutto e di piu' ma ce la faremo

Leave a comment:
-
-
arrivo solo ora, cmq per quanto riguarda PS CS4 è semplice: quando andate ad installare, vi carica entrambe le soluzioni, 64 e 32 bit, infatti se vedete sotto le cartelle dei programmi a 32 e 64 bit, c'è su entrambe. La cosa sembra una cappellata, invece è utilissima per un motivo: i plugin. Infatti alcuni plugin sono solo per il 32 bit, quindi non potreste utilizzarli per la 64...
per quanto riguarda i driver invece, basta usare quelli per vista 64 come ha già detto qualcuno, vanno senza problemi
x gore e l'attivazione di cs4
i seriali sono i soliti per entrambe le verioni, è la cura che devi sostituire a 64 bit
Leave a comment:
-
-
eh si .... queste sono le cose che creano tensione....
domani potrei accendere il pc e apparirmi una schermata blu ....
e poi l'immagine finirebbe postata da Sergio in "notizie in home page"
Leave a comment:
-
Leave a comment: