Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    io mi son preso un SAN Netgear...
    ma porca zozzza non esistono driver compatibili con Win7 ......

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    profeta, fammi un post passo passo dei passaggi che mi hai fatto in assistenza(le cartelle in cui sei entrato).............a breve avro' un altro pc da sistemare

grazie

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Windows 7: Download Windows 7 RTM Build 7600.16385 32-Bit e 64-Bit (x86 e x64)

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied

Leave a comment:

• Meco
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    il profeta mi ha posseduto ragazzi

Pc apposto

adesso vergognati per sempre!

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    il profeta mi ha posseduto ragazzi

Pc apposto

Leave a comment:

• Profex
    replied
    vorrei dare il lieto evento: pietro ha finalmente la sua barra con il mostra desktop...

dopo mille peripezie, con 15 secondi di teleassistenza ho messo fine alle sue imprecazioni

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    scusa dive era una visione del PDC di merda che non mi mostrava tutto

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    pietro leggi il mio messaggio!!!

ti ho scritto quale indirizzo PRECISO devi mettere nell'indirizzo della nuova barra!!!!!

ma dove ***** le metto sto **** di indirzzo???

Grazie PDPD

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Outlook o WINDOWS MAIL come t'ho suggerito?

Outlook dovresti farcela...FILE-->IMPORTA... e/o qualcosa del genere.... Windows Mail non ci so santi mi sa...

per il fatto che ti va in standby dopo mezzora...pannello di controllo, power options (ce l'ho in ing, quindi traduci te!!ahahha), CHANGE PLAN SETTINGS (sarà qualcosa del genere CAMBIA IMPOSTAZIONI XXXX) vicino al piano di risparmio energetico che hai selezionato...poi CHANGE ADVANCED POWER SETTINGS (CAMBIA IMPOSTAZIONI AVANZATE?booooooh )-->clicca sul "+" vicino a "SLEEP" (penso si chiami comunque così)-->"SLEEP AFTER" e metti "MAI".

non lo trovo ****...fammi uno screen senno' lo brucio

Leave a comment:

• Profex
    replied
    pietro leggi il mio messaggio!!!

ti ho scritto quale indirizzo PRECISO devi mettere nell'indirizzo della nuova barra!!!!!

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    sei uno scassamaroni cliccare sulla dx vicino l'orologi come tutti i seven user no è? E' colpa di quelli come te se il progresso va a rilento in questo mondo !!! Quelli che so ancora affezionati alla interfaccia di win95 e se la rifanno uguale su tutti i win

cmq bestia se proprio vuoi sta caz di icona fai così:

apri notepad e su un nuovo documento incolla questo:

[Shell]
    Command=2
    IconFile=explorer.exe,3
    [Taskbar]
    Command=ToggleDesktop

poi fai Salva come, scegli, tutti i file e scrivi questo nella bar:

C:\Windows\ShowDesktop.exe

entra dentro suddetta cartella trova il file che hai appena creato e draggalo sul desktop o sulla taskbar al fine di creare un collegamento.

rinomina il file showdesktop.exe dentro c\windows in ShowDesktop.sfc

vai sul collegamento a showdesktop che hai creato sul desktop o sulla taskbar click dx sopra -> proprietà nella bar Percorso incolla questo:

C:\Windows\Show Desktop.scf

cosi dovresti avere la tua icona mostra desktop
    anche col tuo metodo iniziano a gonfiarmisi i maroni

Leave a comment:

• Profex
    replied
    pietro io cmq ti ho addato a msn, però son sempre invisibile (tanto per la cronaca)

Leave a comment:

• divemaster
    replied
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    ok mo lascio quaesta e poi nannizzo che anche x stasera mi ha rotto i coglioni sto W7 del *****

In che formato salvo i contatti di outlook express x importarli in quella merda di outlook???

notte
    Outlook o WINDOWS MAIL come t'ho suggerito?

Outlook dovresti farcela...FILE-->IMPORTA... e/o qualcosa del genere.... Windows Mail non ci so santi mi sa...

per il fatto che ti va in standby dopo mezzora...pannello di controllo, power options (ce l'ho in ing, quindi traduci te!!ahahha), CHANGE PLAN SETTINGS (sarà qualcosa del genere CAMBIA IMPOSTAZIONI XXXX) vicino al piano di risparmio energetico che hai selezionato...poi CHANGE ADVANCED POWER SETTINGS (CAMBIA IMPOSTAZIONI AVANZATE?booooooh )-->clicca sul "+" vicino a "SLEEP" (penso si chiami comunque così)-->"SLEEP AFTER" e metti "MAI".

Leave a comment:

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    pietro ma nemmeno ora che ti ho scritto pari pari il collegamento da copiare e incollare non ti funziona? C'hai gli spiriti nel pc?

SONO IN UFFICIO su un altro pc

in pausa pranzo ci provo

Leave a comment:

Working...
X