Windows 7
Collapse
X
-
Quindi secondo te potrebbe bastare un magico F6 per risolvere tutto?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopotrebbe essere un problema di driver del controller sata....
capita anche con alcuni notebook....
in tal caso c'è l'opzione premere F6 per driver SCSI o aggiuntivi in fase di set-up, ci sarà anche per win7
Desktop, dove tra l'altro non ho mai avuto problemi di compatibilità con niente in vita mia.Originariamente Scritto da mr coffee Visualizza MessaggioMa stai provando su desktop o notebook?
Ok ci provo. Il disco è sata comunque.Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioprova a settare il canale sata come ide da bios e riprovare
Non ricordo se impostato come master o slave e primario o secondario...cambia qualcosa secondo te?
Leave a comment:
-
-
350 MB di aggiornamenti ............fra poco vi riscrivero' dal sammy

Leave a comment:
-
-
gore io ti consiglio questo come ups Liebert Series 610â„¢, 100 - 1000 kVA | UPS, Power Protection, UPS Systems, Data Center
dice puoi starci anche un po' a trafficare prima che si spenga
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
impossibile: gruppo di continuità APC da 800VAOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

che un fulmine colpisca il vostro alimentatore.........non protetto da gruppo di continuità

Leave a comment:
-
-

che un fulmine colpisca il vostro alimentatore.........non protetto da gruppo di continuità

Leave a comment:
-
-
hai ragione anche teOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vabbè .... tanto... 2-3 giorni e pietro lo ri-spunttana un altra volta

Leave a comment:
-
-
si vabbè .... tanto... 2-3 giorni e pietro lo ri-spunttana un altra voltaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun caldo saluto dal mio 7

Leave a comment:
-
-
te lo hanno risistemato?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun caldo saluto dal mio 7

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioti si è sicuramente s*******to il raid
visto che ti viene il tecnico, allora non ti dico come fare per risistemarlo

no dai ****

è il raid 1 2 da 500GB diventati 1 GB
Leave a comment:
-
-
generalmente dovrebbe riabilitare dal canale sata il raid, da lì entrare nel menù del raid e ricostruire il raid. Ora il problema sarebbe da poco se fosse stato raid 1, col raid 0 le cose non sono così facili, dato che è un indovinare il fatto di ricostruirlo (e se ce la fa, ha taaaaaaaaaaaaaaaaanto culo)
Leave a comment:
-
-
di solito per il raid (non so se c'è anche per il SATA) c'è la possibilità di copiare la configurazione dai dischi .....
Leave a comment:
-

Leave a comment: