Tra l'altro quando ho installato installous mi ha installato automaticamente appsync pero' nella springboard ho solo l'icona i installous, e' normale?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Allora!... Sì è normale c'è solo istallous nella spring!Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto fatto. Ho trovato tutto solo che quando gli dico di installare il navigon mi rimanda ad una pagina di hotfile e poi mi dice che devo aspettare 18min.
Le apps che ha postato Jess e di cui mi parlavi tu Rik come faccio a metterle nel device?
Ora hai due modi per scaricare le ipa: Tramite istallous che ti rimanda a vari siti per scaricare l'applicazione e una volta scaricata ti permette di istallarla direttamente.
Tramite apptrack o simili via computer...cerchi ciò che ti interessa, lo scarichi, lo metti nella libreria di itunes e sincronizzi
Ps. Argh maledetto con l'Iphone4 ed io no!!!!!
Commenta
-
-
Davvero troppo gentile Rik, piu' tardi voglio provare a metterci qualche fumetto giusto per vedere come si vede se solo capisco come fare.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora!... Sì è normale c'è solo istallous nella spring!
Ora hai due modi per scaricare le ipa: Tramite istallous che ti rimanda a vari siti per scaricare l'applicazione e una volta scaricata ti permette di istallarla direttamente.
Tramite apptrack o simili via computer...cerchi ciò che ti interessa, lo scarichi, lo metti nella libreria di itunes e sincronizzi
Ps. Argh maledetto con l'Iphone4 ed io no!!!!!
Beh tu hai l'ipad, ero li li per comprarlo poi ho guardato il mio c/c che dopo il plasma, la play 3, le vacanze, l'iphone era mribondo e ho mollato ma vedrai che prima o poi cedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDavvero troppo gentile Rik, piu' tardi voglio provare a metterci qualche fumetto giusto per vedere come si vede se solo capisco come fare.
Beh tu hai l'ipad, ero li li per comprarlo poi ho guardato il mio c/c che dopo il plasma, la play 3, le vacanze, l'iphone era mribondo e ho mollato ma vedrai che prima o poi cedo
grande, lì sì che i fumetti si leggono in maniera impeccabile!
Ti consiglio Comic Zeal, in assoluto il miglior programma per la lettura di fumetti secondo me

Commenta
-
-
Visto che l'os e' lo stesso...in che formato inserisci i file dei fumetti? cbr? sempre con itunes?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
grande, lì sì che i fumetti si leggono in maniera impeccabile!
Ti consiglio Comic Zeal, in assoluto il miglior programma per la lettura di fumetti secondo me
Commenta
-
-
Yes .cbr! O tramite Itunes attraverso l'applicazione oppure con un programmino apposta che si chiama sempre comic zealOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVisto che l'os e' lo stesso...in che formato inserisci i file dei fumetti? cbr? sempre con itunes?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco qui la source da aggiungere Enry
Welcome to Cydia.hackulo.us!
Sacro source
Commenta
-
-
Il navigon sono quasi 2 giga, ovvio, io lo scaricherei a parte sul PC oppure da una connessione wi-fi molto veloce.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto fatto. Ho trovato tutto solo che quando gli dico di installare il navigon mi rimanda ad una pagina di hotfile e poi mi dice che devo aspettare 18min.
Le apps che ha postato Jess e di cui mi parlavi tu Rik come faccio a metterle nel device?
Commenta
-
-
riposto questo sia mai che possa sevire anche ad altri
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ho preso solo quelo con mappe ita da 400mbOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl navigon sono quasi 2 giga, ovvio, io lo scaricherei a parte sul PC oppure da una connessione wi-fi molto veloce.
Commenta
-
-
io ho abbandonato già da un anno itunes per scaricare le ipa. Sfoglio un po' l'appstore vedo ciò che mi interessa e passo a installous. Scarico la versione più recente e viaOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTra l'altro quando ho installato installous mi ha installato automaticamente appsync pero' nella springboard ho solo l'icona i installous, e' normale?
oltretutto ora installous ti avvisa anche degli aggiornamenti come l'applicazione nativa.

p.s logicamente quando collegi il cell al pc il trasferimento è automatico- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragazzi sto per comprare il 4 da 16 gb a 550 euro...e nel frattempo vendo quello che ho comprato 2 giorni fa a 500 euro...speriamo che l'operazione va in porto...mi conviene prendere il nuovo modello perdendo però 16 gb di memoria?
Commenta
-
-
e ci pensi anche?!Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi sto per comprare il 4 da 16 gb a 550 euro...e nel frattempo vendo quello che ho comprato 2 giorni fa a 500 euro...speriamo che l'operazione va in porto...mi conviene prendere il nuovo modello perdendo però 16 gb di memoria?
Commenta
-
-
hai il 3gs da 32 gb?Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi sto per comprare il 4 da 16 gb a 550 euro...e nel frattempo vendo quello che ho comprato 2 giorni fa a 500 euro...speriamo che l'operazione va in porto...mi conviene prendere il nuovo modello perdendo però 16 gb di memoria?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
yes...comprato 2 giorni fa a 430 euro...è buono perchè ha 2 mesi di vita...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai il 3gs da 32 gb?
non è che ci sto pensando...sto attendendo la risposta da chi deve vendermi il 4...
Commenta
-
Commenta