Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
che tristezza ragà....ho appena scoperto che quell'infame mi ha rifilato la versione "demo not for resale".....non me ne fregerebbe nulla se non fosse che l'imei del telefono sul sito apple è coperta da "garanzia limitata".....domani mattina mi sentirà
.......sempre a me capitano....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ma che cribbio dici??? Negozio 3???Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioche tristezza ragà....ho appena scoperto che quell'infame mi ha rifilato la versione "demo not for resale".....non me ne fregerebbe nulla se non fosse che l'imei del telefono sul sito apple è coperta da "garanzia limitata".....domani mattina mi sentirà

Commenta
-
-
presentati in smanicato e fai 2 flessioni prima di entrare nel negozioOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioche tristezza ragà....ho appena scoperto che quell'infame mi ha rifilato la versione "demo not for resale".....non me ne fregerebbe nulla se non fosse che l'imei del telefono sul sito apple è coperta da "garanzia limitata".....domani mattina mi sentirà

sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
già proprio così leo.....mi ha detto che non cambiava nulla però sono andato sul sito della apple e ovviamente essendo una versione non destinata alla vendita, ha la "garanzia limitata" anziche quella completaOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma che cribbio dici??? Negozio 3???

non sono il primo a cui succede una cosa del genere, ho già letto discussioni simili su internet....ovviamente il consiglio è quello di portarlo indietro e farselo sostituire o altrimenti rimborsare
PS: negozio tim
ci puoi scommettere gore....Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopresentati in smanicato e fai 2 flessioni prima di entrare nel negozio
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
sono assurdi, senza parole davvero.Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogià proprio così leo.....mi ha detto che non cambiava nulla però sono andato sul sito della apple e ovviamente essendo una versione non destinata alla vendita, ha la "garanzia limitata" anziche quella completa

non sono il primo a cui succede una cosa del genere, ho già letto discussioni simili su internet....ovviamente il consiglio è quello di portarlo indietro e farselo sostituire o altrimenti rimborsare
PS: negozio tim
ci puoi scommettere gore....
Commenta
-
-
da denunzia hàààààààààààààààààààààààà
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioda denunzia hàààààààààààààààààààààààà

Che figli di ******* peró oh...
Commenta
-
-
Fammi capire ti hanno venduto per no brand uno in realtà brandizzato? Scusa ma non ho capito.
Cmq ragazzi, un mio amico ha il 3GS ed il teethering è perfetto...non sembrano davvero esserci problemi...fine maggio mi sa che sono dei vostri
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFammi capire ti hanno venduto per no brand uno in realtà brandizzato? Scusa ma non ho capito.
Cmq ragazzi, un mio amico ha il 3GS ed il teethering è perfetto...non sembrano davvero esserci problemi...fine maggio mi sa che sono dei vostri
praticamente dietro la scatola è scritto "DEMO NOT FOR RESALE"....dunque è un modello che la apple fornisce (a pagamento) ai negozianti per esposizione......fin qui nessun problema, sticazzi......il guai nasce quando ho inserito il codice imei del telefono su questo sito per controllare la garanzia:
Learn more about popular features and topics, and find resources that will help you with all of your Apple products.
il risultato è: LIMITED WARRANTY....ovvero garanzia limitata....essendo un prodotto non destinato alla vendita è normale che sia così......For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
mah, non credo che la Apple faccia storie per questo...Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopraticamente dietro la scatola è scritto "DEMO NOT FOR RESALE"....dunque è un modello che la apple fornisce (a pagamento) ai negozianti per esposizione......fin qui nessun problema, sticazzi......il guai nasce quando ho inserito il codice imei del telefono su questo sito per controllare la garanzia:
Learn more about popular features and topics, and find resources that will help you with all of your Apple products.
il risultato è: LIMITED WARRANTY....ovvero garanzia limitata....essendo un prodotto non destinato alla vendita è normale che sia così......
cmq nell'incertezza prova a chiamare Apple Care oppure fattelo sostituire!
Commenta
-
-
perche' scusa con Mail non ti arrivano in push? io ho aliceOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostò provando le mail in Push con Exchange, con l'account di Gmail sincronizzato. Va che è una meraviglia!! prima usavo un app, per ricevere le mail in Push, invece grazie a exchange si integra tutto con mail e mi sembra che consuma anche meno batteria!!
Ve lo consiglio!!
Commenta
-
Commenta