Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
So che a te non dovrei nemmeno farla questa domanda ma...e' affidabile questo video?
-
-
direi proprio di no" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Il video non è ufficiale ma si basa sui rumors più o meno affidabili: probabilissimo che il design sarà quello o cmq simile,la videocamera frontale con supporto ichat è sicura al 100%,lo schermo con risoluzione maggiore molto probabile,meno probabile che sia oledOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSo che a te non dovrei nemmeno farla questa domanda ma...e' affidabile questo video?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tu, solo per il poster di jurassic park meriti il mio rispetto" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu, solo per il poster di jurassic park meriti il mio rispetto

Commenta
-
-
Mi sono accordato con mio padre per il 3gs ad un'onesto 450 euri,condizioni pari al nuovo e custodia Sena Ultraslim compresa,lo prende quando mi arriva il nuovo così mi evito il trasloco sul Nokia 3310
Intanto hanno analizzato al microscopio lo schermo del prototipo e....suprise-suprise:
Schermo di iPhone 4G al microscopio: risoluzione raddoppiata
Commenta
-
-
Ahah ma dai io a mia mamma lo regalo!!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMi sono accordato con mio padre per il 3gs ad un'onesto 450 euri,condizioni pari al nuovo e custodia Sena Ultraslim compresa,lo prende quando mi arriva il nuovo così mi evito il trasloco sul Nokia 3310
Commenta
-
-
Giuro che l'avrei fatto anch'io,ma le ho già regalato un pettine per la festa della mammaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhah ma dai io a mia mamma lo regalo!!
Last edited by Je ssò Foorttt''; 30-05-2010, 18:49:19.
Commenta
-
-
Ah allora...Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiuro che l'avrei fatto anch'io,ma le ho già regalato un pettine per la festa della mamma

Commenta
-
-
Jesss quando hai un minuto passeresti un secondo sul mio diario (mi scoccia aprire un thread per la mia ignoranza). Stsera ti lascio un paio di domande, grazie 1000.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiuro che l'avrei fatto anch'io,ma le ho già regalato un pettine per la festa della mamma
Rik se mi passi a trovare ogni tanto mi fa piacere.
Chiedo venia a tutti per l'OT
Commenta
-
-
Neanche in regalo?!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMia mamma non lo vuole!
Quindi lo venderò a breve!
Commenta
-
Commenta