Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Rik ho notato ora i tuoi post, uso abb di frequente ebay e se posso darti un consiglio visto il bacino di utenza piu' ampio li lo potresti vendere a qualche euro in piu' rispetto ad altri siti tipo subito.it ecc (non scordare di mettere dentro un salame a chi te lo compra a 500E
). Per quanto riguarda il jailbreak se fai un annuncio sulla baia magari facci un gran bel giro di parole per farlo capire perche' se hai la sfiga che passa un controllino ti chiudono l'asta.
-
-
Proprio oggi un amico ha comprato un 3gs 16gb nuovo, a saperlo gli rifilavo il mio
Commenta
-
-
ebay vai di ebayOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioProprio oggi un amico ha comprato un 3gs 16gb nuovo, a saperlo gli rifilavo il mio
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Sicuramente lo venderò lì, non so se è successo anche a voi, ma io mi sono ritrovato le tariffe d'inserzione gratuite, pagherò solo la percetuale sul valore finale, ma cercherò di concludere al di fuori
Commenta
-
-
fallo ora alloraOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSicuramente lo venderò lì, non so se è successo anche a voi, ma io mi sono ritrovato le tariffe d'inserzione gratuite, pagherò solo la percetuale sul valore finale, ma cercherò di concludere al di fuori
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
se volete vendere il vostro 3gs al di fuori di ebay, ho trovato uno che gli interessa, su questo forum: [CT] Cerco iPhone 3GS (usato) - Italia Mac Forum
Commenta
-
-
ksoze, il prezzo di mercato del 3gs 16gb si aggira sui 500 euro
ed è questo il prezzo al quale voglio piazzarlo, se lo vuoi tu fammi sapere.
ps: sei di fuorigrotta, giusto?
Commenta
-
-
sisi sono di fuorigrotta, aspetto l'uscita del 4g cosi i prezzi calano un po. Cmq il prezzo dei 3gs usati oscilla dai 400 ai 450 per ora, con l'uscita del nuovo modello scendera' ancora di piu quindi ti conviene provare a toglierlo in frettaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioksoze, il prezzo di mercato del 3gs 16gb si aggira sui 500 euro
ed è questo il prezzo al quale voglio piazzarlo, se lo vuoi tu fammi sapere.
ps: sei di fuorigrotta, giusto?
Commenta
-

Commenta