haha che grafica patacca, se me lo diceva gliela facevo io
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
lostò mettedo adesso!! con blacklera1n ovviamente..Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioqualcuno l'ha già provato? fra () è il firmware 3.1.2
ps: comprata veramente la prima app, biteSMS... ottima!!!
oggi lo provo e stasera vi faccio sapere...
Commenta
-
-
Scusate ma siete così sicuri che il 3.1 sia meglio del 3.0?
Commenta
-
-
del 3.1 c'è solo la durata della batteria e basta, del resto è identico, fatevelo dire da uno che lo aveva
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io ho messo il 3.1 solo perché volevo le app con la realtà aumentata e l'editing dei video...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioScusate ma siete così sicuri che il 3.1 sia meglio del 3.0?
trimenti sarei rimasto al 3.0... Ora ho messo il 3.1.2 e ho notato soltanto un notevole miglioramento del segnale wi-fi!!! Ed è a che più stabile "il wifi"... Per il resto non mi è cambiato nulla, nemmeno la batteria...
Commenta
-
-
Nel tuo caso la durata della batteria è aumentata perché non hai il jailbreak..Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodel 3.1 c'è solo la durata della batteria e basta, del resto è identico, fatevelo dire da uno che lo aveva
Commenta
-
-
bhe certo il mio era originale. c'era un opzione in più, forse anti truffa o erro ? non sono sicuro mi era apparsa per caso nelle poche ore che ho potuto usarlo prima del crashOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNel tuo caso la durata della batteria è aumentata perché non hai il jailbreak..
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
guarda che la mia era una risposta seria e non in senso ironico...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe certo il mio era originale. c'era un opzione in più, forse anti truffa o erro ? non sono sicuro mi era apparsa per caso nelle poche ore che ho potuto usarlo prima del crash
Commenta
-
-
che palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La migliore è la more anti-fingerprint... Occhio alle imitazioni pero... Io ti consiglio di prenderla sul sito ufficiale "more-thing"Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche palle ho messo su una pellicola a specchio che mi sfasa i colori dello schermo tendendo al giallo, mi tocca prenderne un altra, conoscete valide alternative per le pellicole ?
Commenta
-
-
Io ho messo il 3.1.2 perchè non avevo niente da fare e volevo provare la realtà aumentata che si è rivelAta fantastica!! Roba che Nokia end company se lo scordano!!!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio ho il 3.0.1 finchè non esce un fw con qlc di nuovo non sto li a rompermi il *****
Commenta
-
-
link da ebay ?
Commenta
-
-
quella a specchio che ho comprato io non sfasa assolutamente i colori, l'ho presa da ebay a 50cent l'una
Commenta
-
Commenta