Raga posso mettere il flash player sul 3gs? Parecchi siti non riesco a visualizzarli
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
fino a 12 giorni fa non era possibile mai più jailbreakkare i dispositivi e guardate com'è andata a finire
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
purtroppo no!! o almeno per il momento... però puoi installare da cydia un plugin che ti consente di leggere alcuni tipi di flash, non tutti però!! vai su cydia, cerchi la source imobilecinema, la installi ricerchi nuovbamente imobilecinema ed installi il plugin... se non lo trovi in prima riga cerca sotto...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRaga posso mettere il flash player sul 3gs? Parecchi siti non riesco a visualizzarli

Commenta
-
-
che palle però, voglio prendere il 3gs e ogni giorno ne leggo una nuova, on voglio prenderlo e poi ritrovarmi il pacco
Commenta
-
-
Pacco?! Ma di che parli?! Scusami ma le tue incertezze sono senza senso!!Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioche palle però, voglio prendere il 3gs e ogni giorno ne leggo una nuova, on voglio prenderlo e poi ritrovarmi il pacco
Commenta
-
-
ci hai messo un pò per capirlo!!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCi ho un Po smanettato e devo dire che è senza ombra di dubbio il migliore dispositivo che abbia mai provato.
Commenta
-
-
Ci ho messo un Po ad averlo più che altro.Nulla da fare chi lo critica non l'ha mai avuto temo perchè basta usarlo per un po per innamorarsiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioci hai messo un pò per capirlo!!

Commenta
-
-
a me ancora non convince a pieno. comunque fw ?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
minchia ti prenderei a sportellateOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCi ho un Po smanettato e devo dire che è senza ombra di dubbio il migliore dispositivo che abbia mai provato.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io quelli che sputavano sull'aifonne li pesterei, ma solo perchè quando poi lo provano iniziano a venerarlo.
cmq tenetemi aggiornato sul flash player, è una cosa che proprio non può mancare.
Commenta
-
-
Guarda che non ho mai insultato nè disprezzato il melafonino al contrario di GaryOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiominchia ti prenderei a sportellate

Commenta
-
-
purtroppo sul 3gs credo che non uscirà mai!!! la apple o fa le cose per bene o non le fa per niente... al contrario di qualche altro..Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio quelli che sputavano sull'aifonne li pesterei, ma solo perchè quando poi lo provano iniziano a venerarlo.
cmq tenetemi aggiornato sul flash player, è una cosa che proprio non può mancare.
per supportare al meglio il flash su iPhone ci vuole piu potenza e soprattutto piu batteria, ergo, se ne riparlerà sicuro sul "4g"
Commenta
-

Commenta