Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Jess ma hai provato il 3gs + jail?

    Mio padre il 3gs lo usa ancora oggi,molte app sono le stesse che uso sul 4s e vanno ugualmente lisce come l'olio (ovvio che non parlo di giochi),invito a fare un confronto con un qualsiasi dispositivo android uscito in tempi analoghi.
    Se uno Jailbreakka o sà quello che comporta ciascuno dei daemon che installa o si becca i crash,i battery drain,ecc...e non può dare la colpa ad Apple o dire che iOs è più instabile di Android...

    Commenta


      Jesso è normale che dopo aver fatto il ripristino con iTunes mediante la modalità dfu mi trovo tutte le app le immagini ecc tranne cydia e installous?


      Inviato dal mio Galaxy S3

      Commenta


        Ah no... adesso sta andando... sta ripristinando


        Inviato dal mio Galaxy S3

        Commenta


          O.k è andata

          Adesso ho solo un problema... qualsiasi carta di credito provo ad aggiungere (provato sia con postepay che con la spider della Montepaschi) non mi viene accettata ... non riconosce le prepagate o cosa?

          Come devo fare?


          Inviato dal mio Galaxy S3

          Commenta


            Devo avere più di 2 euro per farla accettare ho letto.. Hahaha ho 1.63 la mia classica fortuna Hahaha


            Inviato dal mio Galaxy S3

            Commenta


              Ahhhhh finalmente 4s pulito ... Adesso si che viaggia... Jailbreak tolto e app acquistate regolarmente


              Inviato da IPhone 4s

              Commenta


                a proposito di questo. perché tanta gente fa il jailbreak? voglio dire, non si perde il bello dell'iphone?

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  la stabilità ha un prezzo. è chiaro che un prodotto come ios che nasce per essere il più stabile del mercato (dopo bb che però fa casto a parte), quando si cerca di renderlo più personalizzabile, la stabilità proporzionalmente si riduce maggiormente rispetto ad un prodotto come android che nasce meno stabile stock, ma quando gli si va a mettere le mani, sostanzialmente non cambia molto in quel parametro.

                  Commenta


                    ma bigpaschi nn odiava terribilmente la apple?
                    che mi son perso in sti mesi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      ma bigpaschi nn odiava terribilmente la apple?
                      che mi son perso in sti mesi?
                      BigPaschi ha tutto

                      A casa si è fatto installare anche un ripetitore privato
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        BigPaschi ha tutto

                        A casa si è fatto installare anche un ripetitore privato
                        si ho notato che ogni messaggio sul forum è fatto con tapa e millemila cell diversi ahahhaha
                        e pensare che io ho un fottutissimo 5800 della nokia :\

                        Commenta


                          nel caso di instabilità di un dispositivo valutiamo bene se dipende dal Jailbreak o magari da qualche app modificata che "sminkia" dei files di sistema...
                          io ho credo di avere 3 o 4 app craccate il resto tutte regolari e non ho problemi con il mio iphone 4...
                          ho provato "Siri4All" e quello mi aveva notevolmente rallenato il dispositivo (oltre che non funzionare per nulla il siri4all) disintallata la fetecchia (che sono piu di 100mb di sw che scrive di tutto e di piu) è tornato tutto ok
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ma bigpaschi nn odiava terribilmente la apple?
                            che mi son perso in sti mesi?
                            Cercavo un cellulare con cui scrivere sms ... E mi serviva piccolo ... Dunque 4s .... Per il resto ho l's3

                            Comunque adesso va veramente una bomba... Molto veloce

                            Inviato da IPhone 4s

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              BigPaschi ha tutto

                              A casa si è fatto installare anche un ripetitore privato
                              Ahahahaha si si


                              Inviato da IPhone 4s

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                si ho notato che ogni messaggio sul forum è fatto con tapa e millemila cell diversi ahahhaha
                                e pensare che io ho un fottutissimo 5800 della nokia :\
                                E ti lamenti?


                                Inviato da IPhone 4s

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎