Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
questa è carina. un'infografica riassuntiva di tutte le indiscrezioni sull'iphone 5, da varie fonti, con relative % di verosimiglianza. simpatico.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggionon l'ho capita quella dell'ombra..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Galaxy S3
Commenta
-
-
Ma proprio non ce la fanno a fare un cristo di schermo da 4.2 ? ogni anno che passa perdo mezza diottria.. viva l'S2 !!!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
secondo me l'ideale restano i 3.5 pollici.... di fondo è uno smart phone ... altrimenti ci sono i tablet....
con lo smartphone mi leggo le mail, 4 cose urgenti e stop... non devo ne leggerci tutto il corriere tutti i giorni ne usarlo come ebook o navigarci per ore e ore....
per quello ci son i tablet da 10 pollici...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me l'ideale restano i 3.5 pollici.... di fondo è uno smart phone ... altrimenti ci sono i tablet....
con lo smartphone mi leggo le mail, 4 cose urgenti e stop... non devo ne leggerci tutto il corriere tutti i giorni ne usarlo come ebook o navigarci per ore e ore....
per quello ci son i tablet da 10 pollici...
Commenta
-
Commenta