Ma la pellicola a specchio non è inutile? tanto è vetro antigraffio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ma a me l'iphone fa ancora schif" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non è per i graffi ma per le impronteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa la pellicola a specchio non è inutile? tanto è vetro antigraffio
Commenta
-
-
Mmm però i vetro è oleorepellente o come si dice, quindi restano meno impronte che sulla pellicola (3gs) sbaglio?Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon è per i graffi ma per le impronte
Commenta
-
-
-
sbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di luciditàOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm però i vetro è oleorepellente o come si dice, quindi restano meno impronte che sulla pellicola (3gs) sbaglio?
Commenta
-
-
Ah capito allora valuterò grazieOriginariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità

Commenta
-
-
A me è sempre piaciuto, ma mi da acora fastidio che non abbia lo schermo hdOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma a me l'iphone fa ancora schif

Commenta
-
-
Raga ho comprato una pellicola a specchio per il display: quando lo schermo è in stand-by diventa uno specchio, quando invece il display è acceso diventa una semplice pellicola di protezione! Che figata
Commenta
-
-
Yes la pellicola é ottima x le impronte.poi quella posteriore protegge la plastica k a differenza dello schermo si rovina facilmente.cmq quella a specchio rende bene,si accoppia da dio cn la cornice di alluminio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Le impronte rimangono molto meno che nel 3g,poi basta passarci una volta un panno in microfibra (tipo l'interno della Sena) e lo schermo torna nuovo,insomma imho la pellicola non serveOriginariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità
Commenta
-
-
Gary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di m
Commenta
-
-
oggi lo avevo davanti e stavo per comprarlo, mi ha fermato il buon senso, devo prima vendere l'altroOriginariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioAh bravo luka me la piglio anke io
gary k bbello entri in famiglia
l'ho vissuto e me lo ricordo.Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioGary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di m
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
raga la pellicola a specchio è una figata: quando il display è spento sembra di portarsi dietro uno specchietto da borsa, poi appena tocchi "home", come per magia, riappare il display del telefono.Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioYes la pellicola é ottima x le impronte.poi quella posteriore protegge la plastica k a differenza dello schermo si rovina facilmente.cmq quella a specchio rende bene,si accoppia da dio cn la cornice di alluminio
per il retro, a me piacciono moltissimo le gelaskins, le si stranno trovando anche su ebay italia a 10€ circa.
non metto il link perchè credo sia vietato ma, se sergio mi da l'ok, vi linko la pagina con piacere!
Commenta
-
Commenta