Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
ah si.. è vero... il 4gs non è altro che quello che sarà il 5 per questo motivo l'iphone non è solo moda... in effetti mi devo arrendere perché hai argomentato tutto alla perfezione ... hai portato prove importanti... la tua frase ha tanto sensoOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosemplicemente il 4s non è altro che quello che sarà il 5 con qualche piccolezza rivista, è stato dato ai sviluppatori per piattaforme ludiche. Big arrenditi, l'iphone non è solo moda, è il re incontrastato dei terminali mobili ad oggi, android è solo una piccola alternativa, personalmente l'ho provato su un sony xperia, sono scappato per tornare all'iphone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMi sa tanto che prenderò un Android....ecco qui due bei rosiconi in puro stile " la volpe quando non arriva all'uva dice che acerba.."Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah si.. è vero... il 4gs non è altro che quello che sarà il 5 per questo motivo l'iphone non è solo moda... in effetti mi devo arrendere perché hai argomentato tutto alla perfezione ... hai portato prove importanti... la tua frase ha tanto senso
Commenta
-
-
Big s'è comprato un telefonino da 600-700 euro, ed io farò lo stesso.. Mi spieghi perchè non potremmo arrivare all'uva???Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco qui due bei rosiconi in puro stile " la volpe quando non arriva all'uva dice che acerba.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco qui due bei rosiconi in puro stile " la volpe quando non arriva all'uva dice che acerba.."
no no... ti davo solo ragione.... cioè il 4gs in realtà è il 5... giusto? perciò l'iphone non è solo moda...
ps: fino a dove sei arrivato con la scuola bro? pura curiosità
Commenta
-
-
tu perchè sei mongolo big perchè non ci capisce niente di cellulariOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBig s'è comprato un telefonino da 600-700 euro, ed io farò lo stesso.. Mi spieghi perchè non potremmo arrivare all'uva???
ma stai ancora qui ad argomentare sull'iphone? Ma visto che lo ritiene inferiori ai merdroid perchè scrivi in questo topic? Stai in quello vostro ad eloggiare il favoloso so di gugolOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no... ti davo solo ragione.... cioè il 4gs in realtà è il 5... giusto? perciò l'iphone non è solo moda...
ps: fino a dove sei arrivato con la scuola bro? pura curiosità
Commenta
-
-
non fa impazzire neanche a me, mi sa di giocattolino da pseudomanga japponesi, attendo il 5 che già s'è come ne parlano sarà fantastico.Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMa quanto è brutto l' iPhone 4 bianco?
Commenta
-
-
si parla di schermo da 3.7 senza cornice e design a goccia possibilmente in allumino, hai detto niente..Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioesteticamente, le anteprime del 5 non mi esaltano, però i designer in generale sono sempre avanti di qualche anno sui gusti della popolazione che saranno poi formati. anche il primo iphone sembrava un'astronave, ora è quasi anonimo.
Commenta
-

Commenta