Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    idem, calzetta in microfibra e un pò di cura...niente di più
    é Bello cosi il nostro gioiellino

    Commenta


      io ho messo una more ultra slim e mi trovo benissimo!!! soprqattutto perchè non mi suda la mano e è più facile tenerlo in mano perchè non scivola... il design non lo rovina per niente perchè è finissima, anzi, secondo me guadagna anche qualcosa!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Veramente...come ha fatto a rompersi?
        l'avevo messo nella tasca sul ginocchio, mi ero appeso per fare un paio di trazioni prima di uscire (per gonfiare il dorso ) e mi è caduto.
        neanche un volo grosso quindi, comunque se sapete tener bene le cose non ne avete bisogno, ma se per caso siete dei cazzari come me è meglio prenderla.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          l'avevo messo nella tasca sul ginocchio, mi ero appeso per fare un paio di trazioni prima di uscire (per gonfiare il dorso ) e mi è caduto.
          neanche un volo grosso quindi, comunque se sapete tener bene le cose non ne avete bisogno, ma se per caso siete dei cazzari come me è meglio prenderla.
          Azz la tua vanità ti è costata cara

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Azz la tua vanità ti è costata cara

            Commenta


              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              l'avevo messo nella tasca sul ginocchio, mi ero appeso per fare un paio di trazioni prima di uscire (per gonfiare il dorso ) e mi è caduto.
              neanche un volo grosso quindi, comunque se sapete tener bene le cose non ne avete bisogno, ma se per caso siete dei cazzari come me è meglio prenderla.
              direi che va un po a culo....
              come ho già detto un po di tempo fa mi è uscito l'iphone dalla tasca ed è caduto giù dal soppalco di casa. Non si è fatto niente
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Quanto vale, attualmente, sul mercato dell'usato il 3gs 32gb?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  500 euro secondo me li vale tutti
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    500 euro secondo me li vale tutti
                    Penso di più, credo...

                    Commenta


                      vabè, in pratica uno aveva un debito con me da quasi due anni, ma non c'aveva mai i soldi, però girava sempre in auto nuove e con cellulari alla moda
                      ho preso la palla al balzo ed ho estinto il debito facendomi dare il suo 3gs 32gb nero
                      che dite, lo rivendo oppure me lo tengo? considerato pure che ne ho già uno da 16gb
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        tienilo e vendi il tuo 16Gb

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          tienilo e vendi il tuo 16Gb
                          Infatti! Oppure se non ti servono 32 giga vendi quello e tieni il tuo

                          Commenta


                            mi unisco con il nuovo arrivo iphone 3gs 16gb white. Ho acquistato sull'apple store la custodia trasparante che pensavo fosse di gomma invece è rigida ed è di un anti estetico da morire, invece le pellicole anti riflesso sono davvero buone, migliorano lo scorrimento delle dita, anche se per eliminare le bolle d'aria è un impresa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              tienilo e vendi il tuo 16Gb
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Infatti! Oppure se non ti servono 32 giga vendi quello e tieni il tuo
                              il fatto è che il mio so che è mio, l'ho comprato nuovo, l'ho tenuto e lo tengo immacolato. mo vediamo, nel frattempo c'ho messo la wind, ma è sprecatissimo perchè quella scheda la uso solo con la mia ragazza, poi sul mio ho il contratto con la tre
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              mi unisco con il nuovo arrivo iphone 3gs 16gb white. Ho acquistato sull'apple store la custodia trasparante che pensavo fosse di gomma invece è rigida ed è di un anti estetico da morire, invece le pellicole anti riflesso sono davvero buone, migliorano lo scorrimento delle dita, anche se per eliminare le bolle d'aria è un impresa.
                              avresti dovuto imberla nell'acqua e sapone e, una volta applicata al display, avresti dovuto approfittare della mancanza di attrito creata dall'acqua saponata per far scivolare fuori le bolle.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                il fatto è che il mio so che è mio, l'ho comprato nuovo, l'ho tenuto e lo tengo immacolato. mo vediamo, nel frattempo c'ho messo la wind, ma è sprecatissimo perchè quella scheda la uso solo con la mia ragazza, poi sul mio ho il contratto con la tre

                                avresti dovuto imberla nell'acqua e sapone e, una volta applicata al display, avresti dovuto approfittare della mancanza di attrito creata dall'acqua saponata per far scivolare fuori le bolle.
                                no vabbè ne ho fottuto una, ma l'altra l'ho applicata con più cura ed ha 0 bolle. Ma con acqua e sapone poi non perde aderenza?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎