Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Sta cosa della batteria è incredibile
    Leos devi solo provarlo per capire se ne vale veramente la pena e se i consumi sono così disastrosi come dicono, cmq a dicembre lo compro e me lo tengo giusto un annetto in attesa del 5S, la cosa che so di certo è che un android non lo voglio, cascasse il cielo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Leos devi solo provarlo per capire se ne vale veramente la pena e se i consumi sono così disastrosi come dicono, cmq a dicembre lo compro e me lo tengo giusto un annetto in attesa del 5S, la cosa che so di certo è che un android non lo voglio, cascasse il cielo
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Leos devi solo provarlo per capire se ne vale veramente la pena e se i consumi sono così disastrosi come dicono, cmq a dicembre lo compro e me lo tengo giusto un annetto in attesa del 5S, la cosa che so di certo è che un android non lo voglio, cascasse il cielo
        Mia sorella e il suo ragazzo hanno rispettivamente s3 e ip 5, non riesco a decidere.

        Commenta


          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            Col mio lavoro la batteria è di vitale importanza, l' s3 mi garantisce un'autonomia infinita praticamente, dato che posso cambiare la batteria a differenza dell'iPhone che, appena scarico sono praticamente nella merd@.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Col mio lavoro la batteria è di vitale importanza, l' s3 mi garantisce un'autonomia infinita praticamente, dato che posso cambiare la batteria a differenza dell'iPhone che, appena scarico sono praticamente nella merd@.
              Piuttosto ci faccio un pensiero su batteri pack ma voglio Ios e tutte le applicazioni in merito



              questo battery pack è di una figata mostruosa

              Commenta


                Per il 5? Durata? Colori?

                ---------- Post added at 12:29:05 ---------- Previous post was at 12:27:11 ----------

                Ottimo!!! 22000 nero e 70$, chissà quando in Italia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Per il 5? Durata? Colori?



                  sono 2200 mah in più, ci fai i giorni

                  ---------- Post added at 12:31:29 ---------- Previous post was at 12:29:27 ----------

                  Ma poi dico avere un battery pack sarebbe come dire di avere una batteria di ricambio, solo che non bisogna smontare il telefonino come nella preistoria

                  Commenta


                    Sono più comode le batterie esterne... te ne porti una dietro e ricarichi quando serve....
                    quest' estate mi sono fatto 3 giorni con una da 5.000 dato che non avevo modo di ricaricare
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Sono più comode le batterie esterne... te ne porti una dietro e ricarichi quando serve....
                      quest' estate mi sono fatto 3 giorni con una da 5.000 dato che non avevo modo di ricaricare
                      Ovvio ma se non hai la borsetta o la "tracolla " e' scomoda da tenere addosso, questo battery pack dovrebbe entrare in tasca (penso)

                      ---------- Post added at 12:45:59 ---------- Previous post was at 12:45:01 ----------

                      vedo ora che come spessore è 15 mm, mica male

                      Commenta


                        di batterie da 5000 ce ne stanno anche 2 in tasca....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          di batterie da 5000 ce ne stanno anche 2 in tasca....
                          D'accordo però io tengo il portafoglio davanti (quello piccolo con fermaglio portacontanti) a Sx insieme alle chiavi di casa a Dx il cell da solo per evitare che si rovini, potrei infilarmi una batteria per chiappa

                          Commenta


                            da 5000 mah? Parli dei "hard disk" esterni? Almeno sembrano grossi come quelli.

                            Commenta


                              Queste sono le dimensioni per una 5000mah -99 × 72 × 18 millimetri ,praticamente un cell

                              Commenta


                                hai qualche link? interessante.
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎