Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per quanto riguarda internet e apps vai tranquillo, ad ogni modo 90 euro è davvero un gran prezzo per il 3G

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa io potrei acquistare il modello iphne 3g a un buon prezzo circa 90 euri posso chiedervi dato che non ho info in merito secondo voi mi conivene o no? e se ha difetti potete indicarmi quali secondo vostre conoscenze ed esperienze, per internet ci sono molte cose ma troppe e sto facendo confusione, il mio interesse principale è se posso navigare in internet conl'hsdpa e sfruttare le varie applicazioni senza problemi dato che è uscita la nuova versione.
      Per 90 euro ti conviene prenderne un centinaio e poi smerciarli....

      Commenta


        no a me è capitato un occasione per caso e mi son chiesto se ne vale la pena, io ho un n71 (nokia) è va benissimo però se conviene cambio (forse aggiungo), mi è stato offerto anche l'ultimo modello a 400 euri ma non lo prendo sicuro.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Per 90 euro ti conviene prenderne un centinaio e poi smerciarli....
          Se avesse la possibilità di averne più di uno sicuramente

          Commenta


            Rgazzi c'è un modo per ricevere i fax direttamente sull'iphone?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              no a me è capitato un occasione per caso e mi son chiesto se ne vale la pena, io ho un n71 (nokia) è va benissimo però se conviene cambio (forse aggiungo), mi è stato offerto anche l'ultimo modello a 400 euri ma non lo prendo sicuro.
              nokia e "va benissimo" sono due termini che non vanno d'accordo..

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Rgazzi c'è un modo per ricevere i fax direttamente sull'iphone?
                non sò Luca... io tempo fa, provai a trovare qualcosa del genere ma funzionava solo in US... quando ho tempo proverò a cercare meglio.. nel frattempo se trovi qualcosa fammi sapere...

                P.S. a te funziona la tv di 3?!

                Commenta


                  Sinceramente non credevo che l'iPhone fosse un tvfonino, quindi non sapevo nemmeno che avrei potuto guardarci la tv
                  come si fa?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non credevo che l'iPhone fosse un tvfonino, quindi non sapevo nemmeno che avrei potuto guardarci la tv
                    come si fa?
                    basta scaricare 3tv dall'app store "gratuita pe tutti i clienti 3"... una volta installata la la apri e vedi sky, mediaset ecc... però funziona solo quando sei connesso in rete 3g... non si paga questo servizio e neanche la connessioe dati...

                    Commenta


                      Azz anche io voglio vedere la Tv! Però ho vodafone

                      Commenta


                        domani la scarico

                        ragazzi fatemi sapere per il fax che mi interessa molto
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Azz anche io voglio vedere la Tv! Però ho vodafone
                          e no dai Rik!!!! se hai un utente Apple non può avere sull'iPhone vodacess!!! è come mettere winzozz su un mac!!!

                          scherzi a parte... 3 è superiore a tutti!! è l'operatore del futuro... basta pensare che è l'operatore con copertura 3g più vasta!! per questo h3g e iPhone son un'accoppiata perfetta!! soprattutto adesso che è uscita la tv!!! in più ha i prezzi migliori di tutti, per quanto riguarda la connessione internet... FIDATI..

                          P.S. tra tutti gli operatori , vodafone è la peggiore!!! è l'unica in italia ad avere ancora i ripetitori nokia, noti a tutti per la loro scarsa qualità... tim, 3 e wind hanno ericson... ti consiglio di farci un pensierino..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            e no dai Rik!!!! se hai un utente Apple non può avere sull'iPhone vodacess!!! è come mettere winzozz su un mac!!!

                            scherzi a parte... 3 è superiore a tutti!! è l'operatore del futuro... basta pensare che è l'operatore con copertura 3g più vasta!! per questo h3g e iPhone son un'accoppiata perfetta!! soprattutto adesso che è uscita la tv!!! in più ha i prezzi migliori di tutti, per quanto riguarda la connessione internet... FIDATI..

                            P.S. tra tutti gli operatori , vodafone è la peggiore!!! è l'unica in italia ad avere ancora i ripetitori nokia, noti a tutti per la loro scarsa qualità... tim, 3 e wind hanno ericson... ti consiglio di farci un pensierino..
                            Concordo,purtroppo ho tutti gli amici su Wind altrimenti sarei già passato a 3 da un pezzo,Vodafone e Tim pessime

                            Commenta


                              Potresti fare la portabilità da Vodafone a 3, sono sicuro che ci sono omaggi per questa operazione
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Eh ragazzi avete pienamente ragione, il problema che tutti quelli che conosco sono vodafone, quindi con la zero limiti pago pochissimo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎