Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io mi cagherei sotto a mettere l'acqua su un cell di tanti dindini

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      hai usato l'acqua saponata??? immergi sta pellicola nell'acqua (IMMERGILA) e bagna un po la superficie dell'iphone. Mettici su la pellicola, posizionala (con l'acqua scivola facilmente) poi tenendola fissa con una mano togli l'acqua da sotto cominciando da in mezzo. Sicuramente rimarranno delle microbollicine che se ne vanno nel giro di un paio di giorni
      Mesa che ti stai confondendo, perché il procedimento di cui parli si usa per invisible sheld...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Ma scusate l'I-phone non è già antigraffio lo schermo in vetro?
        Antigraffio e oleofobico nel 3gs...

        P.S. occhio alla sabbia del mare!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          extreme mi pare che gary abbia acquistato quella con lo strato adesivo, quindi senza uso di acqua e sapone
          ??tutte le pellicole sono adesive O_O l'acqua la metti cmq
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            fatemi capire, la devo prima di tutto bagnare ?! ma non è che mi fotto l'iphone !?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Ma hai preso quella a specchio? Se si, non devi bagnare nulla.
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                non so qual'è me l'avete consigliata voi dicendo che è la migliore
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  se hai preso la more è impossibile che vengano fuori bollicine!!!

                  Commenta


                    penso sia la more costava sui 15 dollari circa, la applico e vengono fuori le bolle. l'ho acquistata dal sito ufficiale che uno di voi mi ha linkato
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      penso sia la more costava sui 15 dollari circa, la applico e vengono fuori le bolle. l'ho acquistata dal sito ufficiale che uno di voi mi ha linkato
                      te l'ho linkato io il sito della more..,
                      io ne ho comprate 2 e non mi hanno dato problemi... al massimo ci rimaneva 1 bollicina...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        te l'ho linkato io il sito della more..,
                        io ne ho comprate 2 e non mi hanno dato problemi... al massimo ci rimaneva 1 bollicina...
                        no no qui ne rimangono parecchie , ma devo quindi bagnare la pellicola ?!
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          no no qui ne rimangono parecchie , ma devo quindi bagnare la pellicola ?!
                          YouTube - invisibleSHIELDâ„¢ - Apple iPhone 3G Install

                          cmq a me pare una minchiata stà pellicola,potevo capire proteggere il posteriore,ma a cosa serve sullo schermo antigraffio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            YouTube - invisibleSHIELDâ„¢ - Apple iPhone 3G Install

                            cmq a me pare una minchiata stà pellicola,potevo capire proteggere il posteriore,ma a cosa serve sullo schermo antigraffio?
                            M'bè dipende anche da come uno tratta il proprio iPhone... Per es. Se uno lo tiene in tasca insieme alle chiavi, daglie e daglie pure le cipolle diventano agli..
                            io ad es. Lo tengo dentro una custodia con la zip e in più ha la custodia in silicone della more per il retro e lo schermo è protetto dalla pellicola... Inoltre non entra neanche un filo di polvere perché i tasti del volume e il vano SIM sono sigillati dalla custodia in silicone..
                            però io sono esaurito!!

                            Commenta


                              aggiungete questo link nella home page di installous 2.5...
                              anonym.to - free dereferer service

                              finalmente potrete scaricare le ipa che cercate senza aspettare quella palla di appulo che non funziona mai!!!

                              EDIT: il link da aggiungere nell'iPhone è quello che vi si apre dopo aver cliccato nel link che vi ho postato.. mi raccomando preciso, compreso #
                              Last edited by all_S_stYle; 12-11-2009, 21:24:55.

                              Commenta


                                l'iphone sarà sicuramente spettacolare ma ora l'n97 viene 393..........
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎